LAB SYSTEM/COMPLIANCE OFFICER
Offerte di lavoro | Roma | Qualità - Sicurezza - AmbientePer importante azienda del settore farmaceutico a Pomezia (RM) cerchiamo n.1 LAB SYSTEM E COMPLIANCE OFFICER con laurea di secondo livello in Chimica, Chimica Industriale, CTF, Farmacia o in Biologia, almeno due anni d'esperienza in aziende chimico-farmaceutiche con ruoli di Quality & Compliance in ambito QC, comprensione documentazione tecnica in inglese, buone capacità di adattamento in contesti dinamici, competenze per la regolamentazione farmaceutica in ambito controllo qualità, da adibire alla collaborazione con la Quality Assurance, elaborazione procedure su parametri critici di analisi materie prime, semilavorati, prodotti finiti, ambienti produttivi previsti dalla farmacopea italiana e straniera, collaborazione alla gestione OOT e OOS, identificando le possibili cause e definendo le azioni correttive, informazione al responsabile sulle non conformità e assistenza sull'impostazione e pianificazione progetti e valutazione sistema di gestione della qualità, per verificare consistenza e riproducibilità processi esistenti, rapporti coi rappresentanti degli enti ispettivi, training su nuove procedure e variazioni in ambito GMP, aggiornamento compliance documentazione QC agli aggiornamenti delle varie farmacopee internazionali e linee guide regolatorie. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi.
2022-06-22
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
PomeziaVia Filippo Re 17 - 00040 - Pomezia (RM)
Annunci Correlati
ADDETTO SANIFICAZIONE
10/06/2022 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | RM
Per importante azienda di disinfestazione, sanificazione industriale e manutenzione del verde di Ariccia (RM) cerchiamo n. 1 ADDETTO SERVIZI DI SANIFICAZIONE auto munito con minima esperienza, disponibilità, flessibilità oraria, massima serietà, da affiancare e formare inizialmente per l'esecuzione di interventi di disinfestazione, deblattizzazione, derattizzazione e sanificazione su Roma e provincia, con uso mezzo aziendale dal lunedì al venerdì e possibilità di turni notturni. Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroga e di assunzione diretta in azienda.
ADDETTO HSE
10/05/2022 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | RM
Per importante azienda in zona Roma Tecnopolo Tiburtino (RM) cerchiamo n. 1 ADDETTO HSE con formazione ASPP moduli A e B, 1-2 anni d'esperienza, ottima conoscenza principali software di produttività, da adibire alla stesura DVR e POS, elaborazione e verifica procedure in ambito sicurezza e ambiente, sopralluoghi nel sito, gestione audit di sicurezza interni, in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione in azienda.