LEGATORE
Offerte di lavoro | Varese | ProduzionePer importante azienda in zona Varese (VA) cerchiamo n. 1 addetto reparto legatoria area cartonato con pluriennale esperienza su macchine KOLBUS o DIAMANT, disponibile al lavoro giornaliero 8.30-17.30 con un'ora di pausa, o su due turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
2020-12-21
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
VareseVia Renè Vanetti 14 - 21100 - Varese (VA)
Annunci Correlati
CUCITRICE
26/01/2021 | Produzione | VA
Per importante azienda in zona Solaro (MI) cerchiamo CUCITRICE con esperienza di cucitrice specializzata in produzioni in serie, preferibilmente manufatti in cotone, Lycra o comunque tessiti elasticizzati, ottimo uso macchina taglia-cuci e rettilinea, ottime doti manuali e attitudine allo svolgimento attività ripetitive, che si occuperà della realizzazione e confezionamento manufatti in tessuto non tessuto Tyvek. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato part-time con successiva trasformazione full-time e finalità assuntiva.
TECNICO ELETTRONICO JUNIOR
18/01/2021 | Produzione | VA
Per importante azienda in zona Gallarate (VA) cerchiamo n.1 TECNICO ELETTRONICO con diploma o qualifica professionale, lettura schemi elettrici, competenze elettroniche di base, patente B e disponibilità al lavoro full-time giornaliero, da inserire in produzione e adibire all'assistenza tecnica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
OPERAIO PRODUZIONE CHIMICO/PLASTICO
15/01/2021 | Produzione | VA
Per importante azienda del settore chimico /plastico in zona Gallarate (VA), cerchiamo n.1 OPERAIO DI PRODUZIONE da formare nella preparazione materiale da caricare in macchina, impostazione parametri di la lavorazione, confezionamento e imballaggio prodotto finito a fine linea. Richiesto diploma di perito chimico o plastico, esperienza di produzione, anche minima, disponibilità al lavoro su 3 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione in azienda.