LIGHTING DESIGNER CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
Offerte di lavoro | Milano | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer prestigiosa azienda in zona Milano Bicocca (MI), ricerchiamo LIGHTING DESIGNER CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 con basi tecniche e di informatica generale, da formare in azienda su tool interni di calcolo illuminotecnico nel rispetto delle normative vigenti, che si occuperà di illuminazione dal punto di vista tecnologico, unendo sfera emozionale e dinamica. Lavoro full-time 40 ore settimanali. Inquadramento commisurato all'esperienza.
2021-03-18
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
MilanoViale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)
Annunci Correlati
PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR
08/04/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI
Per importante azienda a Pantigliate (MI), cerchiamo n.1 PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR con buona conoscenza di Autocad, da inserire in Ufficio Tecnico e adibire allo sviluppo commesse di parti elettriche di macchinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 8.30-17.30 dal lunedì al venerdì, con scopo assunzione.
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO
06/04/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI
Per importante azienda metalmeccanica in zona Melzo (MI) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO TECNICO auto munito con diploma meccanico, conoscenza del disegno tecnico, dei principali programmi di disegno meccanico, almeno due-tre anni d'esperienza, inglese discreto, da adibire a mansioni di gestione e archiviazione disegni del cliente, disegno di prodotti e attrezzature, codifica prodotti, gestione anagrafiche, distinte base, cicli di produzione, commesse di lavorazione per attrezzature, servizi tecnici, specifiche d'imballaggio, schede tecniche. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.
PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR
30/03/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI
Per importante azienda a Pantigliate (MI), cerchiamo n.1 PERITO ELETTROTECNICO JUNIOR da inserire nell’Ufficio Tecnico e adibire allo sviluppo commesse, per le parti elettriche di macchinari. Si richiedono diploma o laurea a indirizzo elettrico o elettronico e buona conoscenza di Autocad. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 8.30-17.30 dal lunedì al venerdì, con prospettiva di assunzione.