MAGAZZINIERE
Offerte di lavoro | Venezia | Logistica - Trasporto - MagazzinoPer importante azienda del settore occhialeria in zona Padova (PD) cerchiamo n. 1 MAGAZZINIERE da adibire a operazioni d'imballaggio, controllo lenti, inserimento ordini e gestione spedizioni a gestionale, carico/scarico manuale in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione.
2022-12-09
2023-01-30
2023-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
DoloVia Arino 4 - 30031 - Dolo (VE)
Annunci Correlati
OPERAIO ADDETTO TRASPORTO/MOVIMENTAZIONE MERCE
27/01/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | VE
Per importante azienda in zona Venezia (VE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL TRASPORTO E MOVIMENTAZIONE MERCE con buona attitudine al lavoro di squadra, disponibilità al lavoro su turni, da adibire in team alla distribuzione, consegna e interscambio merci in laguna, traslochi e sgomberi, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.
ADDETTO ALLA LOGISTICA/MAGAZZINO
27/01/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | VE
Per importante azienda metalmeccanica in zona Mirano (VE) cerchiamo, per sostituzione maternità, n. 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA E MAGAZZINO full-time con esperienza, utilizzo di SAP, predisposizione al lavoro di squadra, da adibire al controllo bolle, codici e documenti di trasporto, gestione merce in entrata/uscita, preparazione documenti per movimentazione merce, inventario, controllo operazioni di stoccaggio.
IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT
25/01/2023 | Logistica - Trasporto - Magazzino | VE
Per prestigiosa multinazionale in zona Noventa di Piave (VE) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT con esperienza, laurea in lingue, economica o commerciale, buona conoscenza MRP come SAP, conoscenza delle lingue italiano e inglese, di una seconda lingua straniera come francese, spagnolo o tedesco, buone capacità organizzative e di team working, da adibire all'accettazione e spedizione materiale, gestione documentazione import materie prime e componenti meccanici, gestione fornitori e solleciti, ordini d’acquisto, risoluzione problemi post-vendita di disallineamento fatture.