OPERAIO CAPO REPARTO LAVORAZIONE LAMIERA

Offerte di lavoro | Modena | Produzione

Per azienda metalmeccanica a Modena Baggiovara (MO) cerchiamo CAPO REPARTO con esperienza di produzione, dimestichezza con attrezzature d'officina e buone doti relazionali, da adibire alle lavorazioni su presse per piegatura lamiera, con possibilità di crescita come coordinatore gruppo di lavoro. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2022-01-07
2022-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Modena
Strada degli Schiocchi 14 - 41100 - Modena (MO)