OPERAIO CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
Offerte di lavoro | Treviso | ProduzionePer azienda alimentare in zona Fregona (TV) cerchiamo n. 5 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO con buona volontà, ottima manualità, anche alla prima esperienza, disponibilità al lavoro giornaliero in orario 08.00-17.00 e su due turni, da adibire alla preparazione prodotti alimentari e supporto alle linee produttive. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-02-06
2023-03-30
2023-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
Vittorio VenetoVia Vittorio Emanuele II 52/1 - 31029 - Vittorio Veneto (TV)
Annunci Correlati
ADDETTO ALLO STIRO
27/03/2023 | Produzione | TV
Per azienda tessile in zona Riese Pio X (TV) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLO STIRO full-time, anche alla prima esperienza, da adibire a operazioni di stiro a ferro, a pressa e a topper.
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO
20/03/2023 | Produzione | TV
Per importante azienda in zona Cornuda (TV) cerchiamo n. 1 OPERAIO con esperienza, da adibire al montaggio prodotti illuminotecnici con strumenti da banco, in orario 08.00-12.00 e 13.30-17.30. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
OPERAIO LAVORAZIONE OCCHIALI
17/03/2023 | Produzione | TV
Per importante azienda in zona Pederobba (TV) cerchiamo ADDETTO LAVORAZIONE OCCHIALI con diploma, almeno un anno d'esperienza, patente B, disponibilità al lavoro turni e agli straordinari, flessibilità oraria, da adibire a operazioni di produzione, controllo qualità e pulitura occhiali. Si offre iniziale formazione di due settimane, con scopo assunzione.