OPERAIO CONTROLLO QUALITÀ
Offerte di lavoro | Brescia | Qualità - Sicurezza - AmbientePer importante azienda del settore cosmetico in zona Trenzano (BS), cerchiamo n. 5 OPERAI da adibire al controllo qualità visivo packaging prodotti, su tre turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-08-02
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
RovatoVia Solferino 11 - 25038 - Rovato (BS)
Annunci Correlati
AUTISTA OPERATORE ECOLOGICO PATENTE C - CQC
19/09/2023 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | MN
Per azienda del settore raccolta rifiuti in zona Mantova (MN) cerchiamo AUTISTA OPERATORE ECOLOGICO con patente C, CQC, domicilio in zona, da adibire alla raccolta rifiuti in pedana e svuotamento bidoni in provincia, su turni giornalieri e notturni.
ADDETTO AL COLLAUDO
15/09/2023 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | LC
Per solida multinazionale metalmeccanica di progettazione, produzione e installazione valvole in zona Dervio (LC) cerchiamo n. 8 ADDETTI AL COLLAUDO con diploma a indirizzo termoidraulico ed esperienza, da adibire all'esecuzione test di controllo semilavorati e prodotto finito, su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all’assunzione.
ANALISTA IMPIANTI CHIMICI
12/09/2023 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | MI
Per importante azienda chimica ad Arese (MI) cerchiamo ANALISTA DI LABORATORIO con diploma di perito chimico, esperienza almeno biennale in laboratorio, conoscenza strumenti di analisi HPLC, GC, titolatori potenziometrici, ICP, Karl Fisher, viscosimetro, spettrofotometro UV-visibile o IR, strumenti per determinazione Flash Point, punto di fusione,flessibilità, disponibilità immediata al lavoro su 3 turni a ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato, con finalità assuntiva.