OPERAIO MACCHINE LAVORAZIONE LEGNO
Offerte di lavoro | Sondrio | ProduzionePer importante azienda leader nel trattamento e lavorazione legno dal tronco al complemento d'arredo in zona Morbegno (SO) cerchiamo n.1 OPERAIO full-time con esperienza, anche in altri settori e disponibilità agli straordinari, da adibire alla conduzione macchine per lavorazione legno, bordatrici, squadratrici, seghe circolari e carico/scarico pezzi. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2022-06-14
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
MorbegnoViale Tommaso Ambrosetti 14 - 23017 - Morbegno (SO)
Annunci Correlati
OPERAIO CONFEZIONAMENTO
27/06/2022 | Produzione | SO
Per importante e storica azienda alimentare in zona Morbegno (SO) cerchiamo n. 5 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO da adibire alla conduzione macchine automatizzate per produzione e confezionamento prodotti, controllo lotti e scadenze secondo norme di igiene alimentare, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe e d'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO ASSEMBLAGGIO IN LINEA
14/06/2022 | Produzione | SO
Per importante azienda di produzione sistemi e tecnologie nel settore riscaldamento residenziale e professionale in zona Morbegno (SO) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO con esperienza, basi metalmeccaniche, disponibilità al lavoro full-time su due turni, da adibire all'assemblaggio componenti in linea con attrezzi manuali, cacciaviti, trapani, avvitatori. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe e di assunzione diretta in azienda.
OPERAIO FABBRO CARPENTIERE
14/06/2022 | Produzione | SO
Per importante azienda di lavorazione ferro e carpenteria leggera/pesante in zona MORBEGNO (SO) cerchiamo n.1 FABBRO CARPENTIERE con basi meccaniche e preferibilmente esperienza, da formare nella saldatura e adibire al taglio tubi, piegatura metalli e saldatura, in orario full-time con eventuali straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione.