OPERAIO PRODUZIONE ALIMENTARE
Offerte di lavoro | Rimini | ProduzionePer azienda alimentare di Gatteo (FC) cerchiamo n. 4 ADDETTI ALLA PRODUZIONE con minima esperienza, preferibilmente di lavorazione o trasformazione carni, nel settore ortofrutta, di magazzino o confezionamento alimentare, disponibilità al lavoro su 3 turni in ambiente a 12°C-13°C dal Lunedì al Sabato, con 2-3 giorni di riposo settimanali, da adibire al posizionamento prodotto nelle macchine, impacchettamento, etichettatura, stoccaggio o aggancio nel reparto macello. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione in azienda.
2023-03-08
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
RiminiVia Flaminia 82 E/F - 47923 - Rimini (RN)
Annunci Correlati
OPERAIO GENERICO
16/03/2023 | Produzione | RN
Per azienda specializzata in sistemi scorrevoli e accessori per porte in vetro e legno a Viserba di Rimini (RN) cerchiamo n.1 OPERAIO con buona conoscenza principali strumenti da banco, buona manualità, disponibilità immediata al lavoro full-time in orario 08.30-17.00 di dal lunedì al venerdì, da adibire al montaggio e assemblaggio componenti di serramenti e imballaggio. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO MONTAGGIO MECCANICO
02/03/2023 | Produzione | RN
Per importante azienda metalmeccanica del settore automazione di Rimini (RN) cerchiamo n.1 ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO con minima esperienza, anche di stage, preferibilmente di riparazione mezzi agricoli o macchinari industriali, minime conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche, uso strumenti da banco, trapani, avvitatori, minima conoscenza del disegno tecnico, preferibilmente diploma meccanico, elettrico, elettronico o elettrotecnico, da adibire all'assemblaggio componenti meccanici in linea di produzione.
OPERAIO ADDETTO IMBALLAGGIO
21/02/2023 | Produzione | RN
Per importante azienda in zona Poggio Torriana (RN) cerchiamo n.1 OPERAIO con esperienza di produzione, confezionamento, imballaggio, buona manualità, disponibilità immediata, da adibire al lavoro in orario full-time 07:30-12.30 e 13.30-16.30 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.