OPERAIO STAMPAGGIO PLASTICO
Offerte di lavoro | Lecco | ProduzionePer importante azienda plastica in zona Merate (LC) cerchiamo n. 1 ADDETTO STAMPAGGIO A INIEZIONE con esperienza, preferibilmente su presse a iniezione o nel settore plastico, da adibire alla conduzione macchine per stampaggio piccoli componenti plastici per i settori farmaceutico, automobilistico e prodotti per l'infanzia, su tre turni dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di assunzione diretta.
2023-01-12
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
MeratePiazza Italia 8 - 23807 - Merate (LC)
Annunci Correlati
IMPIEGATO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
03/02/2023 | Produzione | LC
Per storica azienda metalmeccanica del settore automotive in zona Olginate (LC) cerchiamo n.1 ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE con laurea in ingegneria meccanica o gestionale, esperienza, anche minima, forte interesse alla crescita professionale in un contesto multinazionale e dinamico, buona conoscenza della lingua inglese, da adibire al coordinamento risorse ed esigenze di produzione con le richieste dell'area commerciale, definizione tempi di consegna, interfacciandosi con supply chain, project management e ufficio tecnico. Si offe iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.
OPERAIA ADDETTA IMBALLAGGIO
03/02/2023 | Produzione | LC
Per importante azienda plastica in zona Lecco (LC) cerchiamo n. 1 OPERAIA con ottima manualità, velocità, preferibilmente esperienza, disponibilità al lavoro giornaliero e su turni, da inserire a fine linea imballaggio e confezionamento vaschette di plastica a uso alimentare. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO ASSEMBLAGGIO/COLLAUDO
03/02/2023 | Produzione | LC
Per solida azienda elettromeccanica in zona Bosisio Parini (LC) cerchiamo n.2 OPERAI con esperienza, buona manualità, disponibilità al lavoro giornaliero e su due turni, da adibire all'assemblaggio elettromeccanico a banco, produzione caldaie, collaudo elettrico e idraulico. Si offre iniziale contratto di due settimane, con possibilità di proroghe e di assunzione a tempo indeterminato.