OPERATORE FISCALE
Offerte di lavoro | Arezzo | ContabilitàPer importante società di servizi per aziende e privati in zona Arezzo (AR) cerchiamo n.1 OPERATORE FISCALE con esperienza e titolo di studio economico, da adibire all'elaborazione, compilazione modelli 730 e secondariamente ISEE. Luogo di lavoro Arezzo e Camucia di Cortona. Si offre contratto di somministrazione per la durata della campagna fiscale.
2021-02-22
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
ArezzoViale Michelangelo 96 - 52100 - Arezzo (AR)
Annunci Correlati
ADDETTO ELABORAZIONE PAGHE
25/02/2021 | Contabilità | LU
Per importante azienda in zona Viareggio (LU), cerchiamo n. 1 ADD. ELABORAZIONE BUSTE PAGA che si occuperà in autonomia dell'elaborazione di circa 150 cedolini mensili, di adempimenti di amministrazione del personale, comunicazioni telematiche di assunzioni, cessazioni, variazioni, aggiornamento LUL, denuncia infortuni, gestione e controllo giustificativi, quadratura e chiusura mensile, rispondendo al responsabile. Si richiede diploma in ragioneria, esperienza in aziende, studi professionali o consulenti del lavoro, dimestichezza col gestionale Zucchetti. Si offre contratto di somministrazione full-time 38 ore settimanali, da lunedì a sabato.
ADDETTO/A ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE/CONTABILI
24/02/2021 | Contabilità | FI
Per importante studio commerciale in zona Beccaria a Firenze (FI), cerchiamo n. 1 ADDETTO/A ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E CONTABILI full-time da adibire all'amministrazione generale, contabilità ordinaria e semplificata, adempimenti fiscali interfacciandosi direttamente con i clienti. Si richiede esperienza almeno biennale in studi professionali e preferibilmente conoscenza del gestionale Ipsoa. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
CONTABILE
11/02/2021 | Contabilità | LU
Per azienda del settore sanitario in zona Lucca (LU) cerchiamo n. 1 CONTABILE con esperienza preferibilmente nel settore calzaturiero o sanitario, autonomia e residenza in zona, che si occuperà di contabilità fino alla stesura del bilancio, prima nota, riconciliazione banche, fatturazione attiva e passiva. Si offre contratto di somministrazione part-time 20 ore settimanali, con e scopo assunzione full-time.