OPERATORE SOCIO SANITARIO
Offerte di lavoro | Savona | SanitàPer struttura di alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici in zona Varazze (SV) cerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARIO con diploma di qualifica professionale OSS o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, conoscenza tecniche di primo soccorso e dei protocolli sanitari, preferibilmente ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavoro in squadra e di problem solving, da adibire in squadra con professionisti sanitari, infermieri, medici ed educatori professionali alla vigilanza corretta assunzione farmaci prescritti, aiuto nell’assunzione pasti e nell’igiene, spostamento e trasporto utenti anche allettati in barella o carrozzina, in orario full-time su tre turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-01-20
2023-02-27
2023-02-27
Filiale UMANA di riferimento:
SavonaVia Bartolomeo Guidobono 6/8R - 17100 - Savona (SV)
Annunci Correlati
TERAPISTA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA TERP
07/02/2023 | Sanità | TN
Per centro di riabilitazione psichiatrico in zona Arco (TN) cerchiamo TERAPISTI RIABILITAZIONE PSICHIATRICA TERP con esperienza, anche minima, laurea in professioni sanitarie della riabilitazione L/SNT2, iscrizione all'albo TSRM/PSTRP aggiornata, disponibilità al lavoro full-time e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
06/02/2023 | Sanità | TV
In collaborazione con ente di formazione accreditato in Regione Veneto cerchiamo candidati disoccupati o inoccupati, da inserire in un corso di formazione gratuito per l'ottenimento della qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO di 1000 ore a frequenza obbligatoria, in fascia oraria 08.00-18.00 dal lunedì al venerdì, zona di Conegliano (TV), con rilascio certificato di qualifica professionale OSS valido su tutto il territorio nazionale, come da DGR 811 05/07/2022 e Accordo nazionale Conferenza Stato Regioni del 22/02/2001, previo superamento di test psicoattitudinali, di cultura generale, lingua italiana ed esame finale. Si richiedono maggiore età, domicilio in zona Tarzo, licenza media o titolo estero equivalente, permesso di soggiorno in corso di validità, titolo di studio tradotto e giurato, conoscenza base della lingua italiana, carta di identità, codice fiscale, una foto formato fototessera. Al termine del percorso si offrono contratto di somministrazione, in strutture sanitarie del territorio.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
06/02/2023 | Sanità | BS
Per residenza sanitaria assistenziale in zona Manerbio (BS) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con diploma di qualifica professionale OSS o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, esperienza, anche minima, ottime doti relazionali, uso base strumenti informatici, predisposizione al lavoro in team, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni, domicilio in zona. Contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettiva d’assunzione diretta in azienda.