OPERATORI IMPIANTI TRAFILATURA TUBI ACCIAIO
Offerte di lavoro | Bergamo | ProduzionePer azienda leader mondiale nella lavorazione acciaio, cerchiamo n. 4 OPERATORI IMPIANTI AUTOMATIZZATI per trafilatura tubi in acciaio che si occuperà di carico/scarico macchina, inserimento parametri di produzione a bordo macchina e controllo qualità finale. Si richiede diploma o qualifica professionale in ambito meccanico, almeno un anno d'esperienza di conduzione impianti automatizzati, disponibilità al lavoro full-time su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro Boltiere (BG).
2021-02-08
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
VerdelloVia Papa Giovanni XXIII 72 - 24049 - Verdello (BG)
Annunci Correlati
MONTATORE MECCANICO JUNIOR
25/02/2021 | Produzione | BG
Per importante azienda metalmeccanica di Bergamo (BG), cerchiamo n. 1 MONTATORE MECCANICO JUNIOR che si occuperà di montaggio macchinari industriali. Richiesto titolo di studio meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico, buon uso strumenti da banco. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con possibilità di brevi trasferte occasionali.
VERNICIATORE A POLVERE
18/02/2021 | Produzione | BG
Per importante azienda metalmeccanica in zona Treviolo (BG), cerchiamo n.1 VERNICIATORE A POLVERE con esperienza di produzione e minima esperienza di gestione reparto, da adibire alla gestione di 5 persone e anche di manutenzione impianto. Lavoro full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari. Contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca ha carattere d'urgenza.
OPERAIO GENERICO JUNIOR
18/02/2021 | Produzione | BG
Per importante azienda del settore gomma, ricerchiamo n.2 OPERAI GENERICI JUNIOR con esperienza in aziende strutturate, anche minima, disponibilità al lavoro su 3 turni da lunedì a venerdì con possibilità di straordinari il sabato, da inserire in produzione e adibire al carico/scarico macchina, controllo qualità a fine linea e imballaggio. Iniziale contratto di somministrazione, a scopo assunzione in azienda.