OPERATORI MECCANICI
Offerte di lavoro | Lecco | ProduzionePer multinazionale italiana leader nel settore automotive, cerchiamo n. 10 OPERATORI MECCANICI da inserire nel reparto finitura e adibire alla revisione lamiere per carrozzeria con attrezzature manuali. Si richiedono qualifica professionale o diploma tecnico, oppure con esperienza di produzione metalmeccanica, propensione al lavoro manuale di precisione e al lavoro in team, disponibilità su tre turni ed eventuali straordinari il sabato.
2020-12-28
2021-01-28
2021-01-28
Filiale UMANA di riferimento:
MeratePiazza Italia 8 - 23807 - Merate (LC)
Annunci Correlati
SALDATORE A FILO
20/01/2021 | Produzione | LC
Per carpenteria di produzione opere in ferro, acciaio e alluminio, serramenti, cancelli, inferriate in zona Villa d'Adda (BG), cerchiamo n.1 SALDATORE A FILO con esperienza e preferibilmente competenze di carpenteria. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe. Disponibilità immediata.
OPERAI METALMECCANICI ADDETTI FINITURA
18/01/2021 | Produzione | LC
Per multinazionale italiana leader nel settore automotive in zona Calco (LC), cerchiamo n. 2 OPERAI METALMECCANICI alla prima esperienza, interessate a una formazione meccanica e a specializzarsi nel ruolo, con un iniziale corso di formazione, da inserire nel reparto finitura con mansioni di revisione lamiere in leghe metalliche per carrozzeria automobili con attrezzature manuali. Richiesta ottima predisposizione ai lavori manuali, disponibilità al lavoro su tre turni e a eventuali straordinari il sabato. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione.
OPERAIO MACCHINE AUTOMATICHE
18/01/2021 | Produzione | LC
Per importante azienda plastica in zona Lomagna (LC) cerchiamo n.1 OPERAIO ADDETTO ALLE MACCHINE AUTOMATICHE, che si occuperà inizialmente di una macchina automatica di produzione su tre turni, dal lunedì al venerdì. Richiesta esperienza e domicilio in zona. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe.