OTTICO
Offerte di lavoro | Milano | Customer servicePer azienda del settore ottico a Milano (MI) cerchiamo n. 2 OTTICI con diploma o laurea in Ottica od Optometria, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di problem-solving, attenzione al cliente, preferibilmente esperienza di vendita o customer service nel settore ottico, anche minima, da adibire alla gestione chiamate, attivazione credenziali utenti, assistenza remota sul funzionamento del portale, gestione e risoluzione problematiche e reclami, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
2023-01-24
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
San DonatoVia Europa 8 - 20097 - San Donato Milanese (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA
02/02/2023 | Customer service | MI
Per importante realtà commerciale del settore estetico a Milano (MI) cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE L. 68/99 con minima esperienza, buone doti comunicative, buona conoscenza di Excel, da adibire al back-office, assistenza tecnica clienti B2B e B2C, supporto nella gestione flussi logistici e informazioni ordini, risoluzione problemi, in orario full-time o part-time di 25 ore settimanali dal lunedì a venerdì. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi, con prospettive d'assunzione diretta in azienda, in un team dinamico e stimolante.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE
18/01/2023 | Customer service | MI
Per importante azienda di realizzazione etichette per il settore automotive in zona Lainate (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE con buona conoscenza di ERP per pianificazione vendite e acquisti, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese liv. B2, da adibire alla gestione ordini clienti e acquisto materiali dal fornitore, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con finalità assuntiva.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE OTTICO
09/01/2023 | Customer service | MI
Per azienda operante nel settore ottico a Milano (MI) cerchiamo n. 2 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE con diploma o laurea in Ottica od Optometria, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti di problem-solving e di attenzione al cliente, preferibilmente esperienza nel settore, anche minima, da adibire alla gestione chiamate, attivazione credenziali utenti, assistenza da remoto sul funzionamento del portale, gestione e risoluzione problemi e fasi d'ordine, gestione reclami, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.