PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR
Offerte di lavoro | Monza e della Brianza | InformaticaPer importante azienda in zona Concorezzo (MB) cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR neodiplomato in informatica con conoscenza di un linguaggio orientato agli oggetti, preferibilmente Java, strumenti di sviluppo lato front-end, HTML5, CSS, JavaScript, database relazionali e linguaggio SQL, intraprendenza, interesse per il settore IT, capacità di adattamento in un contesto lavorativo dinamico, da adibire al lavoro full-time in orario 09:00-18:00 da lunedì a venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione.
2023-01-13
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
MonzaVia Cavallotti 118 - 20900 - Monza (MB)
Annunci Correlati
IMPIEGATO HELP-DESK
27/01/2023 | Informatica | BS
Per importante azienda leader nel settore Information & Communication Technology di Brescia (BS) cerchiamo n. 2 ADDETTI ALL'HELP-DESK con diploma informatico, interesse per il ruolo, disponibilità immediata, anche junior alla prima esperienza, da affiancare e adibire a mansioni di help-desk di I° livello presso la sede ASL di Brescia, in orario full-time 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Si offrono contratto al 5° o 6° liv. CCNL Commercio e ticket restaurant da € 5,00.
TECNICO INFORMATICO JUNIOR
17/01/2023 | Informatica | MI
Per importante azienda in zona Trezzano sul Naviglio (MI) cerchiamo n.1 TECNICO INFORMATICO JUNIOR con diploma o laurea in informatica, basi di gestione reti, proattività, precisione, predisposizione al lavoro di squadra, da affiancare nella gestione sistemi operativi, server e reti, identificazione, analisi e risoluzione problemi, assistenza utenti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
PROGRAMMATORE SISTEMI ROBOTICI 4.0 JUNIOR
09/01/2023 | Informatica | VA
Per azienda di produzione in zona Lomazzo (CO) cerchiamo n. 15 PROGRAMMATORI SISTEMI ROBOTICI 4.0 alla prima esperienza, preferibilmente con diploma tecnico o altri percorsi con passione per la programmazione e robotica, propensione a lavori manuali, attitudine al problem solving, disponibilità al lavoro su turni, voglia di mettersi in gioco e di formarsi, da inserire in un corso di formazione pre-assuntivo altamente professionalizzante di sei settimane, con inizio gennaio 2023 su moduli Python, logiche PLC, Fieldbus, altamente spendibile nel mercato del lavoro.