PROGRAMMATORE PC

Offerte di lavoro | Bari | Informatica

Per importante azienda in zona Modugno (BA) cerchiamo n. 1 PROGRAMMATORE PC con Laurea in Ingegneria informatica o dell'automazione, esperienza in programmazione con almeno un linguaggio tra Delphi, Object Pascal, C#, LabVIEW, conoscenza approfondita S.O. Windows; conoscenza database relazionali SQL Server, Linux, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità alle trasferte, da adibire alla raccolta informazioni per l’esecuzione software, sviluppo in base allo standard Masmec, installazione software sulle macchine, controllo, collaudo funzionale e debug, supporto al reparto qualità in fase di collaudo, presenza nelle fasi di collaudo presso il cliente.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2022-09-13
2022-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
Bari
Via Marchese di Montrone 12 - 70100 - Bari (BA)