PROGRAMMATORE PLC
Offerte di lavoro | Taranto | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda del settore elettrico cerchiamo PROGRAMMATORE PLC con esperienza o idoneo titolo di studio, da adibire allo sviluppo software d'automazione industriale, verifica funzionamento, programmazione e modifica PLC. Si offre contratto di somministrazione, a scopo assunzione.
2023-03-10
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
BrindisiVia Appia 53/A - 72100 - Brindisi (BR)
Annunci Correlati
DISEGNATORE TECNICO
28/03/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PD
Per importante azienda metalmeccanica a Borgoricco (PD) cerchiamo DISEGNATORE TECNICO con conoscenza del disegno tecnico, di Solid Edge e SolidWorks, preferibile titolo di studio tecnico, affidabilità, precisione, autonomia, disponibilità immediata, da adibire allo sviluppo, progettazione e disegno, in orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
IMPIEGATO TERMOTECNICO
28/03/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PD
Per realtà del settore idraulico a Campodarsego (PD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO TERMOTECNICO con esperienza o junior con predisposizione all'apprendimento, preferibilmente basi di progettazione termotecnica d'impianti di riscaldamento e climatizzazione, utilizzo portale F-Gas, lettura progetti, da adibire alla preventivazione, stesura offerta, approvvigionamento materiali e componenti, supporto ai clienti con necessità progettuali complesse consigliandoli sulle migliori apparecchiature, materiali o sistemi, interfaccia con amministrazione, clienti e fornitori. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
GEOMETRA
28/03/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | UD
Per azienda metalmeccanica in zona Udine Ovest (UD) cerchiamo GEOMETRA full-time con esperienza, anche minima, buona conoscenza del disegno tecnico e di Autocad, da adibire alla preparazione distinte di produzione, monitoraggio cicli produttivi, controllo qualità prodotti finiti, verifica conformità con specifiche del cliente, valutazione tecnica commesse, preparazione preventivi. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza.