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Risultati ricerca
OPERATORE ECOLOGICO
21/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Per azienda municipalizzata del Comune di Tivoli (RM) cerchiamo n. 1 operatore ecologico con disponibilità full time 38 ore settimanali, distribuite su turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato in sostituzione ferie fino al 20/09/2025. Inquadramento al livello 1A del CCNL Nettezza Urbana Aziende Municipalizzate. Luogo di lavoro: Comune di Tivoli
MANUTENTORI DEL VERDE
21/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Per azienda municipalizzata del Comune di Tivoli cerchiamo n. 3 manutentori del verde con disponibilità part time 25 ore settimanali, distribuite su turni di 5 ore al giorno dal lunedì al sabato con un riposo a rotazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino al 27/07/2025. Inquadramento al 2° livello del CCNL Pulizia. Luogo di lavoro: Comune di Tivoli
ADD. AI SERVIZI DI PULIZIA
21/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Per azienda municipalizzata del Comune di Tivoli (Rm) cerchiamo n. 4 add. ai servizi di pulizia con disponibilità part time 15 ore settimanali, distribuite su turni di 3 ore al giorno dal lunedì alla domenica con uno o due riposi a rotazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi. Inquadramento al 2° livello del CCNL Pulizia. Luogo di lavoro: Comune di Tivoli
IMPIEGATA/O A SUPPORTO DELLE ATTIVITÀ DELL’U.O. AFFARI GENERALI E APPROVVIGIONAMENTI
16/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
In BMTI rendiamo i mercati più accessibili e trasparenti, attraverso analisi di dati e progetti a servizio di istituzioni,
imprese e cittadini. Siamo parte del Sistema Camerale Italiano e collaboriamo con Ministeri ed enti pubblici,
realizzando iniziative che promuovono lo sviluppo di filiere agroalimentari e favoriscono la crescita sostenibile e la
competitività delle imprese.
Crediamo nelle persone: offriamo un ambiente stimolante e collaborativo, attento alla crescita professionale, al
benessere, all’equilibrio tra vita privata e lavoro e alla parità di genere.
Impiegata/o a supporto delle attività dell’U.O. Affari Generali e Approvvigionamenti– Rif. 01_AGA_ 2025
In esecuzione della Determinazione del Direttore Generale n. 45 del 28/04/2025 è indetta una procedura selettiva
per l’assunzione, con contratto a tempo indeterminato di 1 (una) unità di personale con il profilo di Impiegata/o al
Supporto delle attività dell’Unità Organizzativa Affari Generali e Approvvigionamenti.
A. DESCRIZIONE DEL PROFILO PROFESSIONALE
− Profilo: Impiegata/o al supporto delle attività dell’U.O.;
− Attività e compiti principali:
1) supporto tecnico-gestionale e giuridico alle attività di committenza ausiliaria, mediante approfondimenti,
analisi giurisprudenziale e redazione della documentazione amministrativa;
2) attività di analisi e approfondimenti giurisprudenziali, monitoraggio delle prassi e della normativa di settore;
3) utilizzo delle piattaforme digitali di acquisto.
B. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
- CCNL applicato: Commercio;
- Inquadramento contrattuale: I livello del CCNL commercio, ed eventuale superminimo riassorbibile
commisurato alle capacità professionali e all’esperienza maturata, 14 mensilità, buoni pasto per le giornate in
presenza, smart working e welfare aziendale secondo i Regolamenti di BMTI S.c.p. A.;
- Durata: tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova;
- Orario lavoro: full time.
C. SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro ordinaria è la sede Amministrativa e operativa di BMTI S.c.p.A. situata in via Sallustiana n. 26 - 00187
Roma (RM). È richiesta la disponibilità a eventuali trasferte nazionali e internazionali per lo svolgimento delle attività.
D. REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
Per partecipare alla preselezione gli interessati devono essere in possesso, alla data di scadenza del termine per la
presentazione della domanda di ammissione, dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana; tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti a uno degli Stati membri
dell'Unione Europea, nei limiti e con le modalità indicate dall'art. 38 del D. Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 e dal
D.P.C.M. 7 febbraio 1994 n. 174;
- idoneità fisica alle mansioni da svolgere. A tale riguardo BMTI S.c.p.A. ha facoltà, in base alla normativa
vigente, di sottoporre a visita medica di controllo il candidato vincitore della selezione;
- iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza;
- immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni, possano rendere incompatibile la
nomina a pubblico dipendente;
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non
trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi;
- non essere stati licenziati dall’impiego per giusta causa e comunque per scarso rendimento presso un
soggetto privato.
I cittadini degli Stati membri dell'Unione Europea devono inoltre possedere i seguenti requisiti:
- godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
- essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti
per i cittadini della Repubblica;
- avere adeguata conoscenza della lingua italiana.
BMTI S.c.p.A. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro ai sensi
del D.Lgs. n. 198/2006.
E.1. - REQUISITI FONDAMENTALI
- Laurea specialistica/magistrale, V.O. o a ciclo unico in Giurisprudenza;
- Almeno 8 anni di esperienza lavorativa a partire dal conseguimento della laurea di cui almeno 3 nell’attività
oggetto di selezione;
E.2. EVENTUALI REQUISITI PREFERENZIALI
- Esperienza maturata presso uffici legali/uffici gare e contratti di Stazioni Appaltanti in ruoli analoghi al profilo
richiesto;
- Esperienza con piattaforme e-procurement;
- Diploma rilasciato da una scuola di specializzazione o dottorato di ricerca o master universitario in materie
coerenti con il profilo richiesto.
F. MODALITA’ DI VALUTAZIONE
Dopo la ricezione della rosa dei candidati da parte della società a cui è stato affidato il servizio di pubblicazione degli
avvisi e della preselezione dei candidati, la fase di valutazione verrà effettuata a cura di una Commissione, nominata
secondo quanto previsto dall’art. 4.4 del Regolamento per il reclutamento e la selezione del personale dipendente e
per le progressioni di carriera di BMTI S.c.p.A., pubblicato sul sito www.bmti.it - sezione Società Trasparente.
Il punteggio massimo complessivo assegnabile da parte della Commissione a ciascun candidato è di 100 punti,
attribuendo un massimo di 25 punti alla valutazione comparativa dei curricula e un massimo di 75 punti alla fase di
colloquio.
F.1.- Requisiti professionali utili alla valutazione comparativa dei curricula (massimo 25 punti)
Saranno oggetto di valutazione i requisiti professionali di seguito riportati:
- Esperienza lavorativa di 8 anni a partire dal conseguimento della laurea (massimo 5 punti);
- Esperienza lavorativa di 3 anni nell’attività oggetto di selezione (massimo 5 punti);
- Esperienza maturata presso uffici legali/uffici gare e contratti di Stazioni Appaltanti in ruoli analoghi al profilo
richiesto (5 punti);
- Esperienza con piattaforme e-procurement (5 punti);
- Diploma rilasciato da una scuola di specializzazione o dottorato di ricerca o master universitario in materie
coerenti con il profilo richiesto (5 punti).
F.2.- Requisiti professionali ai fini della valutazione del colloquio (massimo 75 punti)
Saranno oggetto di valutazione i requisiti professionali di seguito riportati:
- conoscenza di BMTI (massimo 10 punti);
- capacità relazionali, di interazione interpersonale e di problem solving (massimo 15 punti);
- conoscenze tecniche (massimo 50 punti).
G. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione alla preselezione, gestita da Umana S.p.A., Agenzia per il lavoro Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del
13/12/2004, avviene esclusivamente online. Il presente bando sarà pubblicato: sul sito www.bmti.it - sezione Società
Trasparente, sul sito di Umana, su LinkedIn e Indeed.
La candidatura si potrà effettuare solo ed esclusivamente seguendo questo link
https://api.cving.com/v1/job-offers/id/5264589/
I candidati che supereranno la fase di preselezione dovranno, quando richiesto dalla società Umana S.p.A., inviare la
seguente documentazione all’indirizzo di posta elettronica che verrà da loro fornito:
- il CV formativo e professionale in lingua italiana, preferibilmente in formato europeo, datato e sottoscritto
con firma autografa e corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Specificare se
appartenenti alle Categorie Protette ex art. 1 L. 68/99 (persone con disabilità) o ex art. 18 L. 68/99 (altre
categorie protette);
- la fotocopia integrale fronte/retro di un documento di identità;
- un’autodichiarazione finalizzata alla comprova del possesso dei Requisiti Generali di Ammissione che potrà
essere scaricata dal sito istituzionale di BMTI S.c.p.A. www.bmti.it, sezione “Società trasparente” e sezione
“Lavora con noi” nella pagina riservata all’avviso di selezione;
Umana S.p.A. promuove e garantisce il rispetto del principio di pari opportunità tra uomini e donne in tutte le fasi del
processo di preselezione, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 198/2006. A conferma del
proprio impegno concreto verso l’equità di genere e l’inclusione, l’azienda è inoltre in possesso della Certificazione
UNI/PdR 125:2022, riconoscimento che attesta l’adozione di sistemi di gestione orientati alla parità di genere e alla
valorizzazione della diversità all’interno dell’organizzazione.
Le domande di partecipazione alla preselezione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 28
maggio 2025.
Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione integrale all’interno sito istituzionale di BMTI S.c.p.A.
www.bmti.it, sezione “Società trasparente” e sezione “Lavora con noi”.
L’invio della domanda di partecipazione costituisce formale ed espressa accettazione dei contenuti e delle modalità
operative previste nella presente procedura di preselezione.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell’avviso di preselezione
per la presentazione della domanda di ammissione.
BMTI si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso o parte di esso qualora ne rilevasse
l’opportunità.
FUNZIONARIO/A AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
15/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Ricerchiamo un/a FUNZIONARIO/A AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la filiale di Roma Tiburtina.
La risorsa verrà inserita nella nostra Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione, si occuperà di supporto tecnico-amministrativo, gestione dei clienti PA e formazione delle filiali.
Responsabilità principali:
- Supporto tecnico amministrativo per i contratti di somministrazione e assunzione, colloqui e documentazione necessaria;
- Monitoraggio sullo stato delle gare in corso, fondi e budget;
- Rendicontazione dei progetti europei con particolare riferimento a quelli finanziati con fondi PNRR;
- Interfaccia con i referenti PA per ogni Regione o Area;
- Formazione tecnica alle filiali territoriali sulle tematiche legate alla Pubblica Amministrazione.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione di clienti PA;
- Conoscenza della normativa e dei processi legati alla Pubblica Amministrazione, ai fondi europei e al PNRR;
- Ottime capacità organizzative, gestione delle priorità e dello stress.
Cosa offriamo:
- Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti.
- Ambiente etico ed inclusivo: In Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità.
- Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.
- Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL commisurata all’esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE
09/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Umana S.p.A. cerca n. 1 figura di Istruttore Direttivo Contabile esperto in rendicontazione per il Comune di Monterotondo. La risorsa si occuperà della rendicontazione dei progetti europei con particolare riferimento a quelli finanziati con fondi PNRR, per garantire la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie all'interno della gestione contabile dell'ente.
Si richiedono: - Laurea in economia e commercio o equipollente; - Esperienza in rendicontazione di progetti finanziati dalla comunità europea con particolare riferimento al PNRR su piattaforma Regis, assunzione impegni di spesa e liquidazioni. Competenze acquisite: - Diritto amministrativo degli enti locali; - Disciplina dei contratti pubblici; - Rendicontazione dei progetti europei con particolare riferimento a quelli finanziati con fondi PNRR. Si offre contratto in somministrazione per 12 mesi con Inquadramento nell'Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali, con orario di lavoro full-time di 36 ore settimanali con n. 2 rientri pomeridiani. E' prevista l'erogazione di buoni pasto del valore di € 7 per le giornate con i rientri
ASSISTENTE SOCIALE
09/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Umana S.p.A. cerca n. 1 ASSISTENTE SOCIALE per il Comune di Monterotondo con esperienza nel ruolo e possesso del titolo di studio di Laurea in Scienze dei Servizi Sociali A o B (o titolo equipollente) e Iscrizione all’Albo.
Attività da svolgere:
- Gestione delle attività in carico ai comuni relative all'Assegno di Inclusione (Piattaforma Gepi)
- Valutazione delle esigenze degli utenti e pianificazione di interventi di sostegno personalizzati
- Gestione dei casi, compresa la supervisione e il monitoraggio del progresso dell'utente
- Coordinamento dei servizi
- Promozione del benessere sociale all'interno della comunità
Requisiti richiesti:
- Laurea in Servizio Sociale A o B o titolo equipollente
- Iscrizione all'Albo
- Esperienza nel ruolo
- Esperienza maturata in materia di Assegno di inclusione e PUC
- Ottime capacità di comunicazione e ascolto
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra
- Forti capacità di problem solving e di gestione del tempo
- Capacità di gestire situazioni stressanti
- Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi al servizio sociale
- Patente B.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con orario di lavoro full time di 36 ore settimanali distribuite dal Lunedì al Venerdì con due rientri settimanali. Inquadramento nell'Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione del CCNL Funzioni Locali, è prevista l'erogazione di buoni pasto del valore di € 7 per le giornate con i rientri. Si chiede disponibilità immediata.
Opportunità di lavoro
Gran Caffé Tiziano
Pieve di Cadore
Opportunità di lavoro
Responsabili tecnici
Torri di Quartesolo (VI)
Opportunità di lavoro
Operatori CNC junior
Collecorvino (PE)
Opportunità di lavoro
Autisti senza esperienza
Asola (MN), Castiglione delle Stiviere (MN), Carpenedolo (BS)
Opportunità di lavoro
Operatori elettromeccanici
Modugno (BA)
Opportunità di lavoro
Hotellerie di lusso
Brera (MI)
CORSO DI FORMAZIONE
Programmazione di sistemi robotici 4.0
Lomazzo (CO)
Opportunità di lavoro
Operai di produzione alimentare
Colceresa (VI)
Opportunità di lavoro
Industria aeronautica
Provincia di Torino
Trova lavoro con le Academy ICT
Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT
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