RESPONSABILE ACQUISTI
Offerte di lavoro | Pesaro e Urbino | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore legno di Pesaro (PU) cerchiamo RESPONSABILE ACQUISTI con esperienza, laurea in economia o ingegneria gestionale e residenza in zona, da adibire alla gestione di 5 persone, contatto e ricerca fornitori, trattativa e modalità di pagamento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
2021-03-26
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
PesaroViale della Vittoria 153 - 61121 - Pesaro (PU)
Annunci Correlati
AIUTO UFFICIO ACQUISTI
13/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda di produzione grigliati, profili e strutture in compositi di elevata qualità nel settore vetroresina PRFV in zona Udine (UD)cerchiamo n. 1 AIUTO UFFICIO ACQUISTI full-time che si occuperà di gestione flusso ordini, assicurazione corretta evasione commessa, gestione termini di processo e tempi, risoluzione problematiche, redazione azioni correttive, gestione inserimento dati a sistema, gestione area acquisti, emissione ordini, controllo fabbisogni e gestione scorte, monitoraggio scostamenti di pianificazione e programmazione, supporto alla programmazione della produzione. Si richiedono diploma o laurea in discipline tecniche, esperienza almeno biennale in programmazione produzione o supply chain in aziende B2B, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, proattività. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI/PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
13/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda del settore vetroresina PRFV di produzione grigliati, profili e strutture in compositi di elevata qualità in zona Udine (UD), cerchiamo n. 1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE full-time che si occuperà di gestione flusso ordini,assicurazione evasione commessa, gestione termini di processo e tempistiche, risoluzione problematiche, redazione azioni correttive, assicurazione corretto inserimento dati a sistema, monitoraggio scostamenti di pianificazione e programmazione, supporto all'area acquisti, emissione ordini, controllo fabbisogni, gestione scorte, etc... Si richiedono diploma o laurea in discipline tecniche, esperienza almeno biennale in programmazione produzione o supply chain in aziende B2B, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, proattività. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE
13/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per rinomata realtà in zona Udine Ovest (UD), cerchiamo n.1 ADD. ALLE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE full-time che si occuperà di gestione amministrativa/contabile, gestione scadenzario, emissione bonifici bancari e pagamenti Ri.Ba. fornitori, riscontro fatture d'acquisto, apertura nuove anagrafiche fornitori, verifica condizioni di pagamento e coordinate bancarie, gestione dichiarazioni di intento e verifica plafond, gestione ratei fatture, consorzi di riciclaggio Duales, Conai, Eco-Emballages, cespiti, dichiarazione mensile Intra CEE Italia. Richiesto diploma o laurea a indirizzo giuridico o commerciale, esperienza, ottime competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese o francese, flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta con retribuzione commisurata all’esperienza.