RESPONSABILE TECNICO SICUREZZA
Offerte di lavoro | Taranto | Qualità - Sicurezza - AmbientePer importante azienda in zona Taranto (TA) cerchiamo n. 1 RESPONSABILE TECNICO DELLA SICUREZZA con diploma o laurea a indirizzo tecnico, attestato CSE, capacità di gestione autonoma di cantiere ed esperienza in realtà strutturate.
2021-01-08
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
BrindisiVia Appia 53/A - 72100 - Brindisi (BR)
Annunci Correlati
TECNICO SICUREZZA/SALUTE SUL LAVORO
21/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | TS
Per struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario regionale ricerchiamo, per la sede di Trieste (TS), n. 1 TECNICO DELLA SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO full-time da inserire in supporto al Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione RSPP e adibire alla verifica e identificazione possibili fonti di rischio in azienda, verifica funzionamento impianti, progettazione e sviluppo misure di prevenzione e protezione. Si richiedono diploma elettrico, elettronico o meccanico, conoscenza base di impianti elettrici, idraulici, meccanici, nozioni di elettronica, conoscenza del pacchetto Office e di Autocad, propensione al lavoro in team, patente B, buona attitudine al problem solving, attestati formazione sicurezza sul lavoro e preferibilmente corso ASPP. Si offre assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
ADD. COLLAUDO
21/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | BO
Per importante azienda in zona Calderara di Reno (BO) cerchiamo n. 1 ADD. AL COLLAUDO con conoscenza basi di metrologia, sistemi di gestione qualità ISO 9001 o ISO-TS 16949, diploma di perito meccanico e conoscenza della lingua inglese, da inserire nel reparto collaudo e adibire all'uso macchina di misura a coordinate CMM e macchina a scansione ottica GOM. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
ADD. QUALITÀ/AMBIENTE/SICUREZZA
20/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VE
Per importante azienda in zona Noale (VE) cerchiamo n. 1 ADD. QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA neolaureato in chimica o similare con ottima conoscenza di Excel, che si occuperà di documentazione, scadenze, sicurezza e comunicazioni obbligatorie, affiancando il responsabile tecnico impiantistico. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.