SALES ASSISTANT SARTORIA

Offerte di lavoro | Roma | Moda - Stile

Per rinomato negozio di sartoria/camiceria in zona Roma Centro (RM selezioniamo n.1 SALES ASSISTANT con ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza, anche minima, preferibile in settore similare, buone doti relazionali, forte passione per il settore, da adibire alla presa misure per eventuali modifiche all'abbigliamento, 5 giorni settimanali full-time dal Lunedì al Sabato. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione in azienda.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2022-11-28
2023-02-07
Filiale UMANA di riferimento:
Roma
Via 4 Novembre 110 - 00187 - Roma (RM)