SALES ASSISTANT

Offerte di lavoro | Roma | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda informatica in zona Roma Centro (RM) cerchiamo SALES ASSISTANT con minima esperienza in gare d’appalto, da inserire nell’area commerciale e adibire alla gestione segreteria generale e commerciale, supporto alla rete commerciale, analisi documentazione di gara, raccolta ed elaborarne dati, redazione documentazione bandi pubblico o privati, verifica adempimenti amministrativi. Si richiedono almeno 6 mesi d'esperienza di segreteria commerciale e gestione gare d’appalto, preferibilmente nel settore informatico o in studi contabili/amministrativi, ottima conoscenza del pacchetto Office, Word, Excel, PowerPoint e Outlook Express, ottime capacità comunicative e relazionali, buone capacità organizzative e di problem solving, precisione, flessibilità, orientamento al risultato, tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato part-time 6 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con scopo assunzione a tempo indeterminato in ambiente giovane e dinamico, con opportunità di formazione e di crescita professionale.
2021-04-14
2021-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Roma Tiburtina
Piazza Carlo Magno 29 - 00162 - Roma (RM)