TECNICO COMMERCIALE GARE D'APPALTO
Offerte di lavoro | Forlì-Cesena | CommercialePer importante azienda in zona Forlì (FC), cerchiamo n. 1 TECNICO COMMERCIALE ADDETTO GARE D'APPALTO da adibire alla ricerca contratti per realizzazione commesse per committenti pubblici e privati, analisi e monitoraggio del mercato, individuazione azioni per l’innovazione aziendale, supporto alla direzione nella partecipazione a gare d’appalto, gestione iter dal bando all’esito, coordinamento ufficio gare e gestione analisi documenti contrattuali. Si richiede laurea in ingegneria o equivalente, disponibilità a trasferte, preferibilmente conoscenza norme di appalti pubblici, esperienza nel settore impiantistico-ambientale, conoscenza della lingua inglese.
2021-01-15
2021-02-28
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
CesenaVia Cavour 54 - 47521 - Cesena (FC)
Annunci Correlati
ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO
26/02/2021 | Commerciale | BO
Per importante azienda in zona Anzola dell'Emilia (BO), cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A BACK-OFFICE ESTERO full-time che si occuperà di elaborazione offerte, supporto all'area manager di riferimento, inserimento ordini. Si richiede esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola, preferibilmente buon francese, uso gestionale AS/400.
ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
24/02/2021 | Commerciale | BO
Per importante azienda commerciale di Granarolo dell'Emilia (BO) cerchiamo n.1 ADD. BACK-OFFICE COMMERCIALE iscritto alle liste delle categorie protette L. 68/99, che si occuperà di back-office commerciale Italia/Estero, attività amministrative quali registrazione fatture. Richieste esperienza di amministrazione, competenze di registrazione documentale, utilizzo applicativi, conoscenza della lingua inglese. Lavoro part-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione.
IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ/SERVIZIO CLIENTI JUNIOR L. 68/99
23/02/2021 | Commerciale | BO
Per importante azienda GDO ricerca n. 1 IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ E SERVIZIO CLIENTI JUNIOR appartenente alle categorie protette L. 68/99 con laurea, 1-3 anni d'esperienza preferibilmente in call-center inbound, front office o post vendita con applicativi per gestione ticket, workflow, CRM, buona conoscenza di Excel, ottime doti relazionali, assertività, forte orientamento al cliente, proattività, propensione all'apprendimento di autonomia, doti organizzative e rispetto scadenze. Prospettive di assunzione diretta in azienda.