TECNICO DI RADIOLOGIA
Offerte di lavoro | Treviso | SanitàPer ospedale riabilitativo di alta specializzazione in zona Motta di Livenza (TV) cerchiamo TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA full-time con esperienza, laurea in tecniche di radiologia medica L/SNT-2 e iscrizione all'albo TSRM-PSTRP aggiornata, utilizzo attrezzature e strumenti di diagnostica per immagini, capacità di assistenza nella diagnosi, preferibilmente ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavorare in squadra, di problem solving e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
2022-07-04
2022-08-30
2022-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
OderzoPiazza Foro Romano 14 - 31046 - Oderzo (TV)
Annunci Correlati
INFERMIERE
04/08/2022 | Sanità | TV
Per casa di riposo a Treviso (TV) cerchiamo n. 1 INFERMIERE con esperienza in ambito geriatrico, laurea in scienze infermieristiche, iscrizione OPI aggiornata, disponibilità immediata al lavoro full-time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
28/07/2022 | Sanità | TV
Per residenza sanitaria socio assistenziale per anziani in zona Pederobba (TV) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato e disponibilità al lavoro full-time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con alloggio presso la struttura, per candidati da fuori regione.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
13/07/2022 | Sanità | TV
Per residenza per anziani in zona Castelfranco Veneto (TV) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio in zona, in caso di trasferimento.