TECNICO ORTOPEDICO
Offerte di lavoro | Ancona | SanitàPer negozio di articoli sanitari ortopedici ad Ancona (AN) cerchiamo TECNICO ORTOPEDICO part-time con minima esperienza, laurea in tecniche ortopediche L/SNT3, iscrizione all’albo TSRM/PSTRP aggiornata, preferibilmente spiccate doti relazionali e dialettiche, empatia, professionalità, orientamento all’utente. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda e alloggio a tariffa agevolata per candidati da fuori regione.
2023-03-13
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
AnconaVia De Gasperi 76 - 60125 - Ancona (AN)
Annunci Correlati
ASSISTENTE ALLA POLTRONA
27/03/2023 | Sanità | UD
Per studio dentistico in zona Udine (UD) cerchiamo ASSISTENTE ALLA POLTRONA full-time con diploma, attestato ASO, esperienza, buona predisposizione al contatto col pubblico, empatia, buona gestione dello stress, forte attenzione al paziente, da adibire alla segreteria, accoglienza clienti, preparazione postazioni, materiali e strumenti, turbine, manipoli, siringhe aria/acqua, pinze, frese, spatole, lampade polimerizzatrici, smaltimento, sterilizzazione e disinfestazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione diretta, con retribuzione commisurata all’esperienza.
OSS
24/03/2023 | Sanità | VR
Per struttura socio assistenziale per anziani a Lazise (VR) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda.
ASSISTENTE ALLA POLTRONA ASO
22/03/2023 | Sanità | MO
Per studio odontoiatrico a Sassuolo (MO) cerchiamo ASSISTENTI ALLA POLTRONA full-time con esperienza, attestato ASO rilasciato dalla regione oppure che assolva agli obblighi normativi previsti dall'Accordo Stato-Regioni del 6 aprile 2018, ottime doti relazionali, capacità di gestione utenti, domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.