Lavorare nella Direzione Generale

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PROGETTISTA UFFICIO GARE - SEDE DIREZIONALE 31/05/2024 | Direzione Generale | VE Per il potenziamento dell'ufficio Gare presso la sede direzionale di Marghera (VE) cerchiamo:

PROGETTISTA

La risorsa, inserita in un team di 4 persone, avrà il compito di preparare i progetti per la predisposizione della documentazione tecnica richiesta dal disciplinare di gara.

Si richiede:

· ottima capacità di scrittura;
· saper lavorare sotto pressione e con scadenze multiple;
· precisione, organizzazione e flessibilità;
· capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne;
· conoscenza del pacchetto office;
· comprensione della lingua inglese.

Una precedente esperienza in ufficio gare, in Pubblica Amministrazione, in Formazione FSE sarà considerato titolo preferenziale.

Si offre:

· CCNL Commercio e Servizi;
· premialità;
· buoni pasto;
· welfare aziendale;
· percorso formativo continuo.

Si offrono: inquadramento contrattuale CCNL commercio e servizi, buoni pasto, welfare aziendale, bonus aziendali, corsi di formazione e aggiornamento.
ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE - SEDE DIREZIONALE 27/05/2024 | Direzione Generale | VE Per l'Area Sistemi di Gestione Integrati, presso la sede direzionale di Marghera - Venezia cerchiamo:

ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE

La risorsa, riportando al responsabile, si occuperà degli adempimenti previsti dal sistema in riferimento alle procedure interne integrate.

Nello specifico si occuperà di:

- gestione delle attività per l'ottenimento e il mantenimento delle certificazioni;
- identificazione e monitoraggio degli indicatori di performance qualitativi interni;
- supporto nella gestione delle non conformità e delle azioni correttive;
- svolgimento audit interni in sede direzionale e nelle filiali;
- collaborazione alla progettazione e alla realizzazione delle iniziative formative per il personale interno, conseguenti alle certificazioni.

Si richiede :

- laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline tecniche, scientifiche, economiche;
- conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
- doti di pianificazione e organizzazione;
- capacità di analisi e sintesi.

Si offre:

- contratto a tempo determinato di 6 mesi con sviluppo in indeterminato;
- premialità;
- buoni pasto;
- welfare aziendale;
- percorso formativo continuo.
PRESS OFFICER, COPYWRITER E CONTENT CREATOR 18/05/2024 | Direzione Generale | VE Per la Direzione Generale di Venezia-Marghera ricerchiamo:

PRESS OFFICER, COPYWRITER e CONTENT CREATOR

La risorsa, inserita nell'Area Comunicazione del Gruppo, si occuperà di:

· creare contenuti testuali e multimediali per i diversi canali di comunicazione dell'Azienda: social, siti web, dem e materiali di comunicazione
· contribuire alla redazione e allo sviluppo di piani editoriali
· redazione comunicati stampa

Cerchiamo una persona, creativa, curiosa, preferibilmente con anche minima esperienza nell'ambito della comunicazione d'azienda, nella scrittura in portali e blog, appassionata e aggiornata in ambito digital e social con ottime capacità di copywriting, anche in ottica SEO, e con conoscenza delle tecniche e degli strumenti di creazione di contenuti anche digitali.

Sono altresì richieste buone doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e flessibilità.
Sarà requisito preferenziale avere maturato competenze in Digital Humanities.

JUNIOR RECRUITER - SEDE DIREZIONALE 17/05/2024 | Direzione Generale | VE Per l' Area Specialistica dedicata al mondo dell' Information Technology, presso la Sede Direzionale a Marghera (VE), cerchiamo:

JUNIOR RECRUITER

La risorsa ideale ideale è laureata, ha buone doti commerciali e passione per il settore IT.

Attività:

· analisi del fabbisogno;
· stesura job description e pubblicazione annunci;
· screening cv;
· colloqui di selezione;
· supporto alle filiali assegnate.

Desideriamo incontrare persone brillanti, con attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, che dimostrino un naturale interesse per il mondo delle risorse umane e per l'ambito informatico.

Offriamo crescita professionale e aggiornamento costante in un ambiente dinamico e stimolante.

Orario di lavoro: Full Time , dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento commisurato all'esperienza.
ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE 14/05/2024 | Direzione Generale | VE Per l'Ufficio Commerciale presso la Sede Direzionale di Marghera (VE), cerchiamo:

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Il candidato avrà compiti di gestione e supporto dei funzionari commerciali di Umana in tutte le fasi del lavoro.

In stretta collaborazione con il capoarea territoriale si occuperà di:

- organizzazione dell’operatività dei funzionari commerciali;
- definire gli interventi formativi, dall’on-boarding fino alla completa autonomia;
- attività di monitoraggio diretto dell’attività di consulenza del funzionario.

Si richiede:

- laurea triennale;
- preferibile esperienza e/o formazione in ambito commerciale o marketing operativo;
- disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
- buone doti interpersonali e di pubbliche relazioni;
- ottime capacità organizzative;

Si offre:

- CCNL Commercio e Servizi;
- premialità;
- buoni pasto;
- welfare aziedale.

E’ previsto un percorso volto a trasferire conoscenze e competenze propedeutiche allo svolgimento della mansione.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER AREA POLITICHE ATTIVE 29/04/2024 | Direzione Generale | VE La risorsa inserita nell'ufficio Politiche Attive presso la sede direzionale di Marghera (VE) si occuperà di:

· lettura e predisposizione documentazione di bandi finanziati;
· fatturazione delle ore di formazione;
· estrapolazione, analisi e presentazione dati amministrativi;
· supporto telefonico alle necessità degli operatori PAL su territorio nazionale.

Si richiede:

- diploma e/o laurea in area economica;
- esperienza in area contabile/amministrativa almeno di 1 anno;
- buona conoscenza di Excel.

Completano il profilo precisione, organizzazione e flessibilità.

Si offre:

· contratto a tempo determinato di 6 mesi con sviluppo in indeterminato;
· buoni pasto;
· premialità;
· welfare aziendale.

ADDETTO/A RECUPERO CREDITI 16/04/2024 | Direzione Generale | VE Per il potenziamento dell'ufficio Recupero Crediti presso la sede direzionale di Marghera (VE) cerchiamo:

ADDETTO/A RECUPERO CREDITI

La risorsa inserita in un gruppo di lavoro consolidato e organizzato risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio recupero crediti e si occuperà di:

» procedure di recupero crediti nella fase stragiudiziale
» definizione piani di rientro
» predisposizione della reportistica periodica
» analisi di solvibilità (analisi di bilancio e informazioni di mercato)
» registrazioni incassi
» contabilità clienti

Si richiede:

· diploma di Ragioneria e/o laurea in Economia
· almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo
· ottimo Excel