Area Specialistica UMANA

Pubblica Amministrazione

La carta vincente della flessibilità nella PA

Umana è dotata di un’Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione in grado di offrirvi tutte le opportunità di collaborazione fra noi, gestori di flessibilità, e gli interlocutori pubblici.

Il team dell’Area Specialistica ricerca e seleziona profili proponendo alla Pubblica Amministrazione, attraverso procedura di gara, soluzioni flessibili in grado di rispondere ad una ampia gamma di esigenze: dalla somministrazione di lavoro a tempo determinato alla formazione delle risorse interne operando anche sul fronte della consulenza nella gestione di progetti e analisi del mercato del lavoro.

Annunci in Evidenza

EDUCATORE ASILO NIDO 21/10/2020 | Pubblica Amministrazione | VE Per asilo nido a Mira (VE) cerchiamo EDUCATORI PROFESSIONALI con laurea in scienze dell'educazione e della formazione L-19 o titoli riconosciuti dalla Regione Veneto, disponibilità al lavoro full-time e domicilio in zona . Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO 19/10/2020 | Pubblica Amministrazione | PG Per importante azienda in zona Spoleto (PG), cerchiamo n. 1 ISTRUTTORE TECNICO con laurea in ingegneria o architettura ed esperienza di pratiche tecnico-amministrative con enti pubblici. RILEVATORE TOPOGRAFO 09/10/2020 | Pubblica Amministrazione | CO Per importante azienda del settore pubblico-idrico, cerchiamo n. 1 ADD. RILIEVI TOPOGRAFICI auto munito con patente B, conoscenze informatiche, pacchetto Office e disegno Autocad, capacità di esecuzione rilievi topografici con stazione totale e con GPS, rilievi manufatti, conoscenza iter pratiche autorizzative per Enti Pubblici, diploma di geometra, perito industriale o laurea in ingegneria, almeno un anno d'esperienza simile negli ultimi 3 anni, residenza in provincia di Como, da adibire alla rilevazione scolmatori dopo iniziale training e affiancamento al personale delle unità locali di riferimento. Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con proroghe fino a un anno. DATA ENTRY 11/09/2020 | Pubblica Amministrazione | CO Per importante azienda del settore pubblico in zona Fino Mornasco (CO) cerchiamo n. 3 DATA ENTRY full-time disoccupati con diploma, esperienza di inserimento anagrafiche nella pubblica amministrazione, conoscenza del gestionale ENG. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di max. 2 mesi.