Area Specialistica UMANA

Pubblica Amministrazione

La carta vincente della flessibilità nella PA

Umana è dotata di un’Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione in grado di offrirvi tutte le opportunità di collaborazione fra noi, gestori di flessibilità, e gli interlocutori pubblici.

Il team dell’Area Specialistica ricerca e seleziona profili proponendo alla Pubblica Amministrazione, attraverso procedura di gara, soluzioni flessibili in grado di rispondere ad una ampia gamma di esigenze: dalla somministrazione di lavoro a tempo determinato alla formazione delle risorse interne operando anche sul fronte della consulenza nella gestione di progetti e analisi del mercato del lavoro.

Annunci in Evidenza

ISTRUTTORE TECNICO 14/01/2021 | Pubblica Amministrazione | VI Per il Comune di Marostica (VI) cerchiamo n. 1 ISTRUTTORE TECNICO part-time 18 ore settimanali, con diploma di Geometra. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO 21/12/2020 | Pubblica Amministrazione | PD Per Ente Pubblico in zona Colli Euganei (PD) cerchiamo n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO con esperienza di gestione contabilità enti pubblici, disponibilità immediata e preferibilmente conoscenza del gestionale Halley. Si offre contratto a tempo determinato full-time, fino a giugno 2021. ISTRUTTORE TECNICO 11/12/2020 | Pubblica Amministrazione | VA Per azienda in zona Caronno Pertusella (VA) cerchiamo n. 1 ISTRUTTORE TECNICO full-time con almeno 5 anni d'esperienza, preferibilmente nella pubblica amministrazione, diploma di Geometra e iscrizione all'albo. Si offre contratto di somministrazione a causa sostituzione maternità. GEOMETRA 11/12/2020 | Pubblica Amministrazione | CO Per nota azienda del settore pubblica amministrazione e con uffici in tutta la provincia di Como (CO), cerchiamo n. 1 GEOMETRA che si occuperà di gestione procedure di occupazione, asservimento ed esproprio, per la realizzazione di opere e impianti, redazione stato di consistenza luoghi e verbale di immissione in possesso, predispone atti per determinazione indennità. Richiesto diploma tecnico, esperienza, disponibilità a sopralluoghi in provincia. Lavoro full-time 38,5 ore settimanali con ingresso e uscita flessibili. Sede di lavoro Lentate sul Seveso. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, buoni pasto e possibilità di proroghe fino a 12 mesi.