Area Specialistica UMANA
Pubblica Amministrazione
La carta vincente della flessibilità nella PA
Umana è dotata di un’Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione in grado di offrirvi tutte le opportunità di collaborazione fra noi, gestori di flessibilità, e gli interlocutori pubblici.
Il team dell’Area Specialistica ricerca e seleziona profili proponendo alla Pubblica Amministrazione, attraverso procedura di gara, soluzioni flessibili in grado di rispondere ad una ampia gamma di esigenze: dalla somministrazione di lavoro a tempo determinato alla formazione delle risorse interne operando anche sul fronte della consulenza nella gestione di progetti e analisi del mercato del lavoro.
Annunci in Evidenza
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
04/09/2024 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Per importante Ente Pubblico in zona Trieste, cerchiamo n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO da adibire all'esecuzione di analisi bilanci in forma economico patrimoniale di Enti e Società. I requisiti richiesti sono: diploma di ragioneria o equipollente o laurea in materie economiche; preferibile esperienza presso studi commercialisti o altri settori afferenti alle mansioni da svolgere; buona conoscenza d'utilizzo applicativi informatici in particolare Excel. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione in orario part time 30h settimanali.
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO ECONOMICO
04/09/2024 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Per importante Ente Pubblico in zona Trieste cerchiamo n. 1 SPECIALISTA AMMINISTRATIVO ECONOMICO da adibire nell’ambito dell’attività del Servizio Amministrativo del Consiglio regionale e, nello specifico della PO Acquisizione beni e servizi. Le mansioni sono le seguenti: predisposizione atti e documenti finalizzati all'acquisizione di beni e servizi, sia per il tramite di adesione a convenzioni / accordi quadro sia attraverso la selezione di operatori con bandi aperti/procedure negoziate/consultazione di albi di operatori economici; supporto al RUP nella fase di selezione e verifica dei requisiti generali e specifici degli OE in fase di selezione; supporto al RUP per la gestione dei contratti: verifica conformità delle prestazioni, verifica esigenze di modifiche contrattuali, verifica correttezza e completezza fatture presentate, adempimenti necessari per la liquidazione. Si richiede: laurea, preferibilmente in materie economiche o giuridiche o gestionali; preferibilmente formazione specifica nelle materie oggetto delle mansioni da svolgere; gradita la conoscenza della lingua inglese ; indispensabile la conoscenza del pacchetto Office; piattaforma MEPA e e-Appalti FVG; capacità di lavorare in gruppo, capacità di lavorare per scadenze ed obiettivi; per quanto riguarda le conoscenze acquisite nell’esperienza professionale in relazione alle mansioni da svolgere, si richiede la comprovata esperienza, di almeno 1 anno, presso Enti Pubblici . Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione in orario full time, 36 ore settimanali.
ADDETTO ALLA REGOLAZIONE
03/09/2024 |
Pubblica Amministrazione |
LU
Umana S.p.A. cerca n.1 ADDETTO/A REGOLAZIONE per azienda di servizio pubblico locale, partecipata, operante nella gestione del servizio con sede di Pisa (PI).
Le attività e i requisiti del cliente PA sono i seguenti:
Attività:
La risorsa si occuperà di:
Elaborazione, gestione e aggregazione dati
Monitoraggio del quadro regolatorio, analisi delle evoluzioni normative e valutazione impatti delle variabili e della compliance regolatoria sul business di riferimento e supporto/indirizzo/interpretazione alle competenti strutture di business aziendali.
Gestione rapporti con enti, organismi e autorità di regolazione
Adempimenti degli obblighi informativi e prescrittivi verso le autorità regolatorie relativamente ai vari ambiti di competenza
Collaborazione in fase di raccolta dati e predisposizione tariffaria, per riconciliazione con dati di bilancio e verifiche di coerenza
Requisiti:
Laurea in ingegneria gestionale o civile/ambientale/idraulica/ statistica con preferibile esperienza di almeno 2 anni nella mansione o in ruoli analoghi in società che erogano servizi essenziali regolati
oppure
Diploma superiore con almeno 5 anni di esperienza nella mansione o in ruoli analoghi in società che erogano servizi essenziali regolati
Esperienza pregressa nella mansione
Ottima conoscenza applicativo Excel.
Si offre un contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time di 38.5 ore settimanali, nello specifico dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:10; il venerdì dalle 08:00 alle 13:50, CCNL di riferimento GAS ACQUA, 14 mensilità.
Si prega di candidarsi esclusivamente se interessati e se si possiedono i titoli di studio richiesti.
SPECIALISTA TECNICO
30/08/2024 |
Pubblica Amministrazione |
UD
Per importante Ente Pubblico cerchiamo n. 1 SPECIALISTA TECNICO full-time con diploma tecnico, di geometra, perito edile e laurea preferibilmente in ingegneria, architettura, urbanistica, esperienza d'attuazione e gestione misure e progetti, preferibilmente degli applicativi in uso nell'amministrazione regionale, in particolare Decreti e GIFRA, conoscenza del pacchetto Office, dei fondi a gestione diretta e strutturali europei, modalità d'attuazione e rendicontazione progetti su risorse comunitarie, da adibire al supporto amministrativo per l'attivazione e gestione misure come da PR FESR 2021-2027, predisposizione atti d'attivazione, predisposizione strumenti amministrativi e tecnici di selezione, gestione e controllo, predisposizione documentazione e istruttorie nella fase di attuazione misure. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
27/08/2024 |
Pubblica Amministrazione |
MN
Per importante ente pubblico in zona San Giorgio Bigarello (MN) cerchiamo ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO con buona conoscenza del pacchetto office, da adibire alla gestione contabilità ordinaria, registrazione fatture, gestione scadenze, in orario full-time di 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 24 mesi.
ASSISTENTI SOCIALI
03/07/2024 |
Pubblica Amministrazione |
VA
Per ente pubblico in zona Saronno (VA) cerchiamo ASSISTENTI SOCIALI con laurea in servizi sociali, iscrizione all'albo sezione B, patente B, esperienza, conoscenza politiche sociali e servizi d'assistenza, ottime capacità comunicative, collaborative e relazionali di lavoro in team, di gestione situazioni di stress, da adibire all'assistenza e supporto a persone in difficoltà, contribuendo alla loro integrazione sociale e al miglioramento della qualità della vita, valutazione necessità individuali, pianificazione interventi di sostegno personalizzati collaborando con professionisti del settore sanitario e sociale per garantire un approccio integrato, su turni e nei weekend.