Area Specialistica UMANA

Servizi alla Persona

Le vostre esigenze, le nostre risposte

Le famiglie alla ricerca di un assistente desiderano assicurare le migliori cure e le più scrupolose attenzioni ai propri cari, pari a quelle che garantirebbero loro stesse.

È per questo che selezionare la persona più indicata è un compito estremamente delicato che deve essere svolto utilizzando le migliori professionalità.

Per la Famiglia

Competenze, Legalità e Affidabilità

Umana fornisce soluzioni su misura attraverso un percorso condiviso con la famiglia che prevede una specifica e puntuale selezione non solo fra diverse professionalità, ma anche, e soprattutto, fra coloro che siano capaci di instaurare un ottimate grado di empatia e fiducia con la persona destinataria delle prestazioni di cura, donando serenità a tutto il nucleo familiare.

In questo ambito ci proponiamo come riferimento per le imprese nella costruzione e gestione di piani di welfare aziendale.

Scegliere Umana vuol dire affidarsi all’esperienza di un team di professionisti del settore, in grado di rispondere ad ogni esigenza con servizi “su misura” e garantendo la massima affidabilità. Vuol dire scegliere una gestione completa del family care, dalla selezione alla formazione, dall’espletamento degli adempimenti amministrativi (contratto, contributi, ferie) alla sostituzione per ferie o malattia, divenendo Umana il datore di lavoro dell’assistente familiare.

Umana è tra i fondatori del Silver Economy Network, la prima rete italiana di imprese costituita su iniziativa di Assolombarda con il duplice obiettivo di rispondere in maniera efficace ed efficiente al cambiamento dei bisogni della popolazione senior e di valorizzare le eccellenze che operano in questo settore importante e delicato.

Per maggiori informazioni contattaci.

* i campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni rese ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 - GDPR (link) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi previste