Area Specialistica UMANA

Agricoltura e Agroalimentare

La flessibilità al servizio del settore Agricolo e Agroalimentare

La flessibilità nella gestione delle risorse umane è oramai uno strumento consolidato nel settore Agricolo e Agroalimentare in Italia.
Umana, attraverso la sua Area Specialistica dedicata, è in grado di rispondere efficacemente a qualsiasi specifica esigenza.

Nuove opportunità

per l’Agricoltura e per il settore Agroalimentare

Grazie allo staff dell’Area Specialistica di Umana è possibile affrontare con serenità il reperimento di personale, dalla manodopera generica ai profili tecnici e scientifici più qualificati, ai ruoli amministrativi o commerciali, costruendo le soluzioni più adeguate per soddisfare le esigenze cicliche legate alla stagionalità o di processo produttivo. La natura stessa del lavoro agricolo e la sua dipendenza da eventi non facilmente programmabili rende, quindi, gli strumenti della flessibilità del lavoro particolarmente efficaci nella gestione delle dinamiche di settore.

Agrijob, una nuova opportunità da cogliere

Con Agrijob sarà possibile trovare le risorse umane di cui si ha bisogno in maniera semplice e sicura.

Agrijob raccoglie le candidature delle persone in cerca di lavoro, che saranno gestite in collaborazione con Umana e messe a disposizione degli uffici territoriali di Confagricoltura e delle aziende agricole.

Tramite Umana e le competenze di Enapra – Ente Formazione di Confagricoltura – sarà inoltre possibile accedere a corsi di formazione gratuiti realizzati in base alle specifiche esigenze di ogni singola realtà.

Per maggiori informazioni potete contattarci compilando il form sottostante.

    * i campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni rese ai sensi dell’art. 13 Reg. (UE) 2016/679 - GDPR (link) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi previste