Il mondo delle imprese guarda con sempre maggiore attenzione alla digital innovation e dunque alle professionalità legate a questi ambiti, persone in grado di comprendere e gestire la trasformazione digitale in atto. È un processo inarrestabile, che richiede competenze specifiche, figure profilate da inserire trasversalmente in ogni ambito, dalla produzione alla vendita e all’interazione con i clienti.
Con l’obiettivo di creare nuovi modelli di business e migliorare la propria competitività, le aziende clienti di Umana sono alla ricerca di: Java Developer, Data Engineer, Full Stack Developer, Data Scientist e molte altre figure.
Umana, anche grazie alla propria Area Specialistica ICT, attrae da sempre i migliori talenti del settore, dalla Cyber security all’IoT, dai Big data al Blockchain development e al SEO e SEM management.
Dal 24 al 30 maggio prende avvio la Digital Talent Week di CVing dedicata ai “Lavori Digitali” e sarà un’importante occasione per chi è alla ricerca di un lavoro in ambito tech e digital. Nello stand virtuale di Umana, tutti i partecipanti potranno consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti.
Attraverso un format innovativo sarà possibile interagire con una mappa digitale. Accedendo alla piattaforma CVing e registrandosi al link www.digitaltalentweek.com, i candidati potranno navigare la città virtuale e visitare lo stand di Umana, dove ci saranno tante offerte di lavoro. Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand.
I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.
Per visitare lo stand virtuale di Umana alla Digital Talent Week – Lavori Digitali: https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/67/
Articoli Correlati
“AI e Salute”: il tour Disclaimer fa tappa a Padova
Il legame tra intelligenza artificiale, salute umana e salute del Pianeta al centro della tappa padovana di “Disclaimer. Ultime avvertenze prima della rivoluzione”, il ciclo di incontri di cui Umana è partner, promosso dal Corriere della Sera e dal consorzio...
“AI e criminalità”: il tour “Disclaimer” a Napoli
Si è svolta ieri a Napoli la tappa “AI e Criminalità” di “Disclaimer. Ultime avvertenze prima della rivoluzione”, il ciclo di eventi dedicato all’Intelligenza Artificiale promosso dal Corriere della Sera insieme a CINECA, di cui Umana è partner. All’Università degli...
Arte e tecnologia, il futuro del restauro a Expo 2025 Osaka
Valore Italia, Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio e Università Statale di Milano, insieme a Regione Lombardia, presentano a Osaka un convegno internazionale dedicato all’innovazione scientifica applicata alla tutela del patrimonio culturale In occasione di Expo 2025,...