i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Il mondo delle imprese guarda con sempre maggiore attenzione alla digital innovation e dunque alle professionalità legate a questi ambiti, persone in grado di comprendere e gestire la trasformazione digitale in atto. È un processo inarrestabile, che richiede competenze specifiche, figure profilate da inserire trasversalmente in ogni ambito, dalla produzione alla vendita e all’interazione con i clienti.

Con l’obiettivo di creare nuovi modelli di business e migliorare la propria competitività, le aziende clienti di Umana sono alla ricerca di: Java Developer, Data Engineer, Full Stack Developer, Data Scientist e molte altre figure.
Umana, anche grazie alla propria Area Specialistica ICT, attrae da sempre i migliori talenti del settore, dalla Cyber security all’IoT, dai Big data al Blockchain development e al SEO e SEM management.

Dal 24 al 30 maggio prende avvio la Digital Talent Week di CVing dedicata ai “Lavori Digitali” e sarà un’importante occasione per chi è alla ricerca di un lavoro in ambito tech e digital. Nello stand virtuale di Umana, tutti i partecipanti potranno consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti.

Attraverso un format innovativo sarà possibile interagire con una mappa digitale. Accedendo alla piattaforma CVing e registrandosi al link www.digitaltalentweek.com, i candidati potranno navigare la città virtuale e visitare lo stand di Umana, dove ci saranno tante offerte di lavoro. Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand.

I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.

Per visitare lo stand virtuale di Umana alla Digital Talent Week – Lavori Digitali: https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/67/ 

Articoli Correlati

Si è conclusa la 59^ edizione del Premio Campiello

Vince Giulia Caminito con “L’acqua del lago non è mai dolce”, Bompiani. Umana consegna il Premio Opera Prima a Daniela Gambaro Giulia Caminito, con il romanzo “L’acqua del lago non è mai dolce” (Bompiani), ha vinto la 59^ edizione del Premio Campiello, il concorso di...