i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


I diversi scenari aperti dall’emergenza sanitaria, le conseguenze attese sui mercati e le possibili modalità di intervento: sono questi i temi principali del webinar “Dopo la pandemia. Il nuovo futuro”, organizzato dall’Università degli Studi di Padova in collaborazione con UniSMART – Fondazione Università di Padova, che si terrà venerdì 19 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 17.00.

Gli effetti della pandemia da Covid-19 e il loro impatto sull’economia saranno dunque il punto di partenza attraverso il quale sviluppare un dialogo multidisciplinare, in cui più voci contribuiranno a discutere sulla costruzione di un nuovo futuro post-Covid.

Fra i relatori dell’incontro, Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana, che affronterà i temi del lavoro in questa fase così delicata, con uno sguardo verso le tante opportunità offerte dalla ripresa e le prospettive future per il mercato del lavoro.

Durante il webinar interverranno:
Rosario Rizzuto, rettore dell’Università degli Studi di Padova;
Leopoldo Destro, presidente Assindustria Venetocentro;
Massimo Doris, amministratore delegato Mediolanum;
Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana;
Alessandra Simonelli, direttrice del Dipartimento di Psicologia dello sviluppo e della socializzazione, Università degli Studi di Padova.

Modera l’incontro Ferruccio De Bortoli.

Per seguire il webinar in streaming: www.unipd.it/webinarcovid

Articoli Correlati

Umana alla Digital Talent Week “GDO & Retail” di CVing

La Grande Distribuzione Organizzata è un settore strategico per l’economia del nostro Paese che ha mantenuto e accresciuto il suo valore in termini di placement anche in un momento particolarmente difficile come quello attuale. Nel corso degli anni questo settore ha...

Umana partner della 59^ edizione del Premio Campiello

Umana sostiene anche quest’anno, in qualità di main sponsor, il Premio Campiello, il concorso nazionale di narrativa italiana contemporanea promosso dalla Fondazione il Campiello, giunto alla 59^ edizione. E lo fa oggi con ancor più convinzione, in un momento nel...