i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Da lunedì 25 a domenica 31 ottobre si terrà la Digital Talent Week – GDO & Retail di CVing, l’evento digitale interamente dedicato a chi cerca un lavoro in questo settore, e all’interno dello stand virtuale di Umana tutti i partecipanti potranno consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti.

Sarà la seconda edizione 2021 dedicata al mondo della Grande Distribuzione Organizzata e del Retail: un settore strategico per l’economia del nostro Paese, diventato punto di riferimento di ogni moderna rete commerciale urbana con numerose ed interessanti opportunità di lavoro e di crescita professionale, anche per molti talenti emergenti. Le figure più richieste dalle aziende che si rivolgono all’Area Specialistica GDO di Umana in questo momento sono: responsabili di negozio, macellai, addetti alla vendita, alla cassa, agli scaffali, al reparto ortofrutta, al banco gastronomia o pescheria. Profili sempre molto ricercati in questo comparto.

Per tutti i candidati interessati a lavorare in questo settore sarà un’opportunità importante, sia per i profili specializzati sia per le figure di supporto ai punti vendita o provenienti da altri settori. Umana infatti, quando necessario, avvalendosi della formazione certificata di Umana Forma e U.Form., società del Gruppo dedicata, fornisce una formazione in ingresso di alto livello avviando percorsi formativi gratuiti, anche preassuntivi, che garantiscono una migliore selezione del personale e modellano figure preparate e subito operative.

Partecipare è molto semplice: basta cliccare su http://www.digitaltalentweek.com/, registrarsi seguendo pochi e intuitivi passaggi, visitare la mappa digitale e lo stand di Umana, dove ci saranno tante offerte di lavoro a cui candidarsi. Tramite la piattaforma integrata di CVing, sarà poi possibile sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand.

I candidati potranno registrare da remoto, tramite smartphone, pc o altro device, in qualsiasi momento e luogo, la propria video intervista online che i recruiter potranno successivamente visionare e valutare direttamente all’interno della piattaforma: un processo mirato di selezione on line che mantiene l’approccio relazionale dell’incontro e allo stesso tempo personalizza l’esperienza grazie ai video colloqui on demand.

Per visitare lo stand virtuale di Umana alla Digital Talent Week – GDO & Retail: https://api.cving.com/v1/deep-links/jobs-page/380/

Articoli Correlati

Umana al Social Innovation Campus 2022 in MIND

Il tema sarà: “Social Tech per le Comunità del futuro” Tecnologia, impatto sociale, sviluppo sostenibile degli ecosistemi dell’innovazione: è stato presentato oggi con questi temi il Social Innovation Campus 2022, l’evento promosso dalla Social Innovation Academy di...