i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Le competenze digitali di cui le aziende dispongono, nell’ottica di una sempre maggiore competitività, di un ripensamento dei processi produttivi e delle modalità di interazione con i clienti, sono fondamentali.

Java Developer, Data Engineer, Full Stack Developer, Data Scientist. E, ancora, esperti di Big data, Sviluppo, Cloud, Digital marketing. Sono tante le figure che le aziende richiedono a Umana in ambito tech e digital.
Attrarre i migliori talenti del settore è oggi una condizione fondamentale per sviluppare l’evoluzione tecnologica e l’innovazione della propria impresa.

Alla Digital Talent Week di CVing dedicata ai lavori digitali (1-7 febbraio), chi è ricerca di lavoro nel mondo tech e digital potrà consultare le posizioni aperte e candidarsi agli annunci presenti all’interno dello stand virtuale di Umana.
Tramite la piattaforma integrata di CVing, potrà poi sostenere video colloqui di selezione in modalità on demand.

Tutti i candidati interessati ad opportunità di crescita professionale all’interno del settore, attraverso una mappa digitale interattiva live, potranno accedere alla piattaforma registrandosi al link www.digitaltalentweek.com, e visitare dunque, fra gli altri, il profilo aziendale di Umana.
Qui, oltre alle tante opportunità di lavoro, sarà presente un approfondimento sulle soft skill e sarà inoltre possibile rivedere il webinar di apertura della Digital (lunedì 1 febbraio, ore 16.00, la cui diretta al seguente link: https://www.linkedin.com/events/roundtabledigitaltalentweek-lav6759825308674752512/). 
Il ruolo della trasformazione digitale nella competitività delle imprese; l’attrazione di nuovi talenti e di nuove competenze; le best practice e l’analisi di alcuni casi aziendali. Sono questi i temi chiave del webinar che coinvolgerà:

  • Marco Tucci, Sales Executive Europe, Burning Glass Europe;
  • Fabrizio Chiaramonte, senior manager, Sysdata Spa;
  • Giovanni Vecchio, director, Italy Representative, Euronext.

Condurrà Alessandro Loggi, co-founder di CVing.

Articoli Correlati

Si è conclusa la 59^ edizione del Premio Campiello

Vince Giulia Caminito con “L’acqua del lago non è mai dolce”, Bompiani. Umana consegna il Premio Opera Prima a Daniela Gambaro Giulia Caminito, con il romanzo “L’acqua del lago non è mai dolce” (Bompiani), ha vinto la 59^ edizione del Premio Campiello, il concorso di...