i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana si aggiudica anche quest’anno il Bollino Cassa Edile Awards, il premio che il sistema delle Casse Edili assegna annualmente alle imprese, ai lavoratori e ai consulenti che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi contribuendo allo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale etico, che supporta il sistema bilaterale delle Costruzioni seguendo i principi di regolarità, legalità e sicurezza.

Nello specifico, a Umana è stato riconosciuto l’impegno profuso nel rispetto e la correttezza degli adempimenti attraverso il Bollino Cassa Edile Awards 2022 – Categoria Bomber: “imprese regolari iscritte da almeno 5 anni che hanno una contribuzione integralmente versata nell’esercizio indicato maggiore di quella dell’esercizio precedente”.

L’obiettivo di questo riconoscimento, ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili (CNCE), promosso da SAIE e giunto alla sua quarta edizione, è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei CCNL.

I premi sono assegnati tenendo conto delle caratteristiche di oggettività, scalabilità e multidimensionalità: i tre indici di qualità identificati dalla CNCE.

Articoli Correlati

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Umana in prima linea per l’inclusione e l’inserimento lavorativo con i progetti "Work Aut", "Ambo" e "Gravity Aut" In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo, continuano le iniziative di Umana per sviluppare nuove opportunità di inclusione...