
Umana, già Official Sponsor del campionato LBA UnipolSai 2021-2022, accompagnerà per la prima volta, in qualità di Gold Sponsor, la Frecciarossa Final Eight 2022, in programma dal 16 al 20 febbraio 2022.
Una partnership prestigiosa, che conferma l’impegno di Umana nello sport, nel movimento cestistico in particolare, nella promozione dei valori che veicola e nel ruolo sociale che riveste nelle comunità. Valori che Umana promuove quotidianamente anche nel mondo del lavoro.
Il palcoscenico delle sette partite che assegneranno la Coppa Italia 2022 sarà la Vitrifrigo Arena di Pesaro, che ha già ospitato la Final Eight 2020 chiusa con la finale vinta dalla Umana Reyer Venezia sull’Happy Casa Brindisi.
La competizione, che mette in palio il secondo trofeo della stagione, vedrà affrontarsi le otto squadre che si sono classificate nelle prime posizioni al termine del girone di andata della Serie A UnipolSai: A|X Armani Exchange Milano, Virtus Segafredo Bologna, Allianz Pallacanestro Trieste, Dolomiti Energia Trentino, Germani Brescia, Bertram Tortona, Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari.
Quest’anno i quarti di finale saranno disputati nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 febbraio, prima di fermarsi venerdì 18 e ripartire sabato 19 con le semifinali e domenica 20 con la finale. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 e Discovery+.
Articoli Correlati
Umana premiata da UNHCR per il suo impegno nell’inclusione lavorativa dei rifugiati
Umana è stata premiata ieri presso l’Auditorium “Mario Arcelli” Università Luiss Guido Carli, a Roma, con il riconoscimento “Welcome. Working for Refugee Integration” da parte di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati, per il suo contributo concreto all’inclusione...
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus, progetto finanziato dall’Unione europea e coordinato da IOM - UN Migration (Organizzazione Internazionale per le Migrazioni) che punta a promuovere modelli di migrazione qualificata, regolare e sostenibile nell’ambito della...
Carenza di personale Horeca: l’Associazione degli Albergatori di Cortina rinnova la partnership strategica con Umana
L’Associazione degli Albergatori di Cortina ha ufficialmente rinnovato la partnership con Umana. A meno di un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali del 2026, l’operazione ribadisce la volontà da parte dei professionisti dell’ospitalità ampezzana di...