
Dopo un’estate che ha visto l’Italbasket concludere i mondiali all’ottavo posto, ripartono le coppe e i campionati nazionali, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2023-2024.
Per il secondo anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo.
Una partnership che continua e si rafforza, quella con Lega Basket Serie A (LBA), e che conferma ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere la crescita e lo sviluppo del basket italiano.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 145 filiali in Italia e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, è entusiasta di proseguire insieme a LBA.
Lealtà, sano spirito di competizione e team working sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione.
Si giocherà al PalaLeonessa A2A di Brescia il 23 (semifinali) e il 24 settembre (finali).
Saranno due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: un vero e proprio antipasto in vista del campionato di Seria A.
Articoli Correlati
Umana alla 63^ MIG di Longarone: “Al fianco delle aziende della filiera del gelato artigianale”
Alla prossima MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone, in programma al Palafiere dal 26 al 29 novembre prossimi, oltre all’aspetto prettamente espositivo, con la presenza di aziende che rappresentano tutte le esigenze delle gelaterie in quanto...
A Job&Orienta arriva ITS POP DAYS 365, lo spazio virtuale dedicato agli ITS di Umana, Confindustria e INDIRE
Allo stand di Umana anche il nuovo capitolo della gamification VR, la formazione nella realtà virtuale Uno spazio virtuale permanente dedicato a tutti gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS), a disposizione di famiglie, studenti e operatori, che permette di conoscere...
Moda e Accessorio: necessità di 31 mila lavoratori l’anno fino al 2026
Per contrastare il mismatch fra domanda del mondo del lavoro e offerta formativa, tornano i Fashion Talent Days: competenze digital e green al centro Confindustria Moda, la federazione italiana che riunisce le sette associazioni della Moda e Accessorio Made in Italy,...