i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Dopo un’estate che ha visto l’Italbasket concludere i mondiali all’ottavo posto, ripartono le coppe e i campionati nazionali, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2023-2024.

Per il secondo anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo.

Una partnership che continua e si rafforza, quella con Lega Basket Serie A (LBA), e che conferma ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere la crescita e lo sviluppo del basket italiano.

Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 145 filiali in Italia e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, è entusiasta di proseguire insieme a LBA.

Lealtà, sano spirito di competizione e team working sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione.

Si giocherà al PalaLeonessa A2A di Brescia il 23 (semifinali) e il 24 settembre (finali).

Saranno due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: un vero e proprio antipasto in vista del campionato di Seria A.

Articoli Correlati

Gli umanisti alla guida della Gen AI

Aperte le selezioni per l’Academy di Umana e EKR, “Generative AI Tamers’ – Domatori di Intelligenza Artificiale Generativa” Umana e EKR lanciano una sfida ai neolaureati in psicologia, lettere e filosofia, lingue straniere, storia e arte: unire la loro creatività,...

Umana con la Fondazione ITS Academy Meccatronico Veneto

Oggi l’evento “Passione Meccatronica: una sinergia che innova” Una giornata dedicata a celebrare l’eccellenza della formazione tecnica, capace di rispondere alle esigenze delle imprese e sviluppare le passioni e i talenti dei giovani attraverso percorsi di alto...