i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Dopo un’estate che ha visto l’Italbasket concludere i mondiali all’ottavo posto, ripartono le coppe e i campionati nazionali, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2023-2024.

Per il secondo anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo.

Una partnership che continua e si rafforza, quella con Lega Basket Serie A (LBA), e che conferma ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere la crescita e lo sviluppo del basket italiano.

Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 145 filiali in Italia e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, è entusiasta di proseguire insieme a LBA.

Lealtà, sano spirito di competizione e team working sono soltanto alcuni dei valori che Umana promuove e trasferisce quotidianamente sia nello sport sia nel lavoro: due mondi che guardano a nuove sfide, nuovi traguardi, all’innovazione, al talento e alla passione.

Si giocherà al PalaLeonessa A2A di Brescia il 23 (semifinali) e il 24 settembre (finali).

Saranno due giorni di spettacolo e grande basket al termine dei quali sarà assegnato il primo trofeo della stagione: un vero e proprio antipasto in vista del campionato di Seria A.

Articoli Correlati

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Umana in prima linea per l’inclusione e l’inserimento lavorativo con i progetti "Work Aut", "Ambo" e "Gravity Aut" In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo, continuano le iniziative di Umana per sviluppare nuove opportunità di inclusione...