
Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.
Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.
Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.
La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Articoli Correlati
Umbria: metalmeccanica, industria manifatturiera e tessile trainano il mercato del lavoro
Sono oltre 350 le figure ricercate da Umana Il mercato del lavoro in Umbria si conferma dinamico e ricco di opportunità, con una crescente richiesta da parte delle imprese di figure da inserire nei propri reparti. Nelle province di Perugia e Terni, sono oltre 350 le...
Basket, Frecciarossa Final Eight 2025: Umana Gold Sponsor per il quarto anno consecutivo
Umana conferma il proprio impegno al fianco del grande basket italiano, accompagnando per il quarto anno consecutivo le Frecciarossa Final Eight, in qualità di Gold Sponsor. Dal 12 al 16 febbraio, palcoscenico delle sette partite che assegneranno la Coppa Italia 2025...
Con Umana, la Coppa del mondo di sci alpino femminile torna a Cortina
La Regina delle Dolomiti si prepara a ospitare uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno: la Cortina Audi FIS Ski World Cup, che si terrà il 18 e 19 gennaio. Un appuntamento che vedrà protagoniste le più grandi campionesse dello sci alpino. Teatro di gara, uno...