
Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.
Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.
Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.
Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.
La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.
Articoli Correlati
Umana alla 63^ MIG di Longarone: “Al fianco delle aziende della filiera del gelato artigianale”
Alla prossima MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone, in programma al Palafiere dal 26 al 29 novembre prossimi, oltre all’aspetto prettamente espositivo, con la presenza di aziende che rappresentano tutte le esigenze delle gelaterie in quanto...
A Job&Orienta arriva ITS POP DAYS 365, lo spazio virtuale dedicato agli ITS di Umana, Confindustria e INDIRE
Allo stand di Umana anche il nuovo capitolo della gamification VR, la formazione nella realtà virtuale Uno spazio virtuale permanente dedicato a tutti gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS), a disposizione di famiglie, studenti e operatori, che permette di conoscere...
Moda e Accessorio: necessità di 31 mila lavoratori l’anno fino al 2026
Per contrastare il mismatch fra domanda del mondo del lavoro e offerta formativa, tornano i Fashion Talent Days: competenze digital e green al centro Confindustria Moda, la federazione italiana che riunisce le sette associazioni della Moda e Accessorio Made in Italy,...