i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana, in qualità di Gold Sponsor, sarà partner di Frecciarossa Supercoppa 2022.

Una collaborazione che rinnova l’impegno dei due brand nel promuovere valori condivisi nello sport e nel mondo del lavoro, e che racconta quotidianamente storie di successi di squadra, di nuove sfide e nuovi traguardi, di innovazione e passione.

Si rafforza dunque la partnership fra LBA e Umana, già Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai per la seconda stagione consecutiva.

Un percorso che Umana, Agenzia per il Lavoro con 143 filiali in Italia che impiega mediamente 32mila lavoratori ogni giorno, è orgogliosa di continuare con convinzione ed entusiasmo.

La Frecciarossa Supercoppa è il primo appuntamento della stagione 2022/23, in programma questa sera (semifinali) e domani (finale) al PalaLeonessa A2A di Brescia.

Articoli Correlati

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Umana in prima linea per l’inclusione e l’inserimento lavorativo con i progetti "Work Aut", "Ambo" e "Gravity Aut" In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo, continuano le iniziative di Umana per sviluppare nuove opportunità di inclusione...