
Si aggiunge un altro importante capitolo al sodalizio tra Umana e Olimpia Milano. Le due società, infatti, hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2020-2021.
Gold Sponsor dal 2011, Umana accompagnerà l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano anche durante questa stagione, la decima consecutiva, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa.
Una scelta ponderata, nata quando Reyer Venezia, squadra di proprietà del Gruppo Umana, tentava la scalata alla Serie A del Campionato Italiano. Umana e Olimpia Milano si riconoscono infatti negli stessi valori, esportano uno stile ed un modus operandi che le contraddistingue, accettano le sfide con il medesimo spirito di competizione, nel rispetto di regole e persone. I due brand oggi condividono una storia vincente, fatta di successi basati sul lavoro, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di crescere di anno in anno.
A|X Armani Exchange Olimpia Milano è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa. Con 28 scudetti, 6 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale, è l’unico team italiano ad aver vinto, almeno una volta, ogni tipo di competizione ufficiale. Nel 2016, inoltre, è stata inserita nella Italia Basket Hall of Fame.
Articoli Correlati
Basket: Umana Gold Sponsor di Frecciarossa Supercoppa 2025
Parte ufficialmente la stagione LBA 2025-2026 con l’evento inaugurale della Frecciarossa Supercoppa LBA 2025, in programma all’Unipol Forum di Milano sabato 27 e domenica 28 settembre. Per il quarto anno consecutivo Umana sarà Gold Sponsor del torneo, confermando e...
Umana e le sfide del nuovo Bilancio di Sostenibilità
Nasce l’Area Specialistica Integrazione Trasformare le nuove sfide globali in opportunità per le persone e i territori, creando valore sostenibile rivolto al mondo del lavoro, alla comunità e agli stakeholder. È questa la visione che guida Umana, tra le principali...
Tornano gli Open Day CIS per presentare i nuovi corsi professionalizzanti
Digital marketing agroalimentare, store & retail management, manutenzione 5.0 e cybersecurity le aree di formazione tecnica CIS, società di formazione e consulenza di Confindustria Reggio Emilia, organizza a settembre un ciclo di Open Day per presentare i corsi di...