
Si aggiunge un altro importante capitolo al sodalizio tra Umana e Olimpia Milano. Le due società, infatti, hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2020-2021.
Gold Sponsor dal 2011, Umana accompagnerà l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano anche durante questa stagione, la decima consecutiva, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa.
Una scelta ponderata, nata quando Reyer Venezia, squadra di proprietà del Gruppo Umana, tentava la scalata alla Serie A del Campionato Italiano. Umana e Olimpia Milano si riconoscono infatti negli stessi valori, esportano uno stile ed un modus operandi che le contraddistingue, accettano le sfide con il medesimo spirito di competizione, nel rispetto di regole e persone. I due brand oggi condividono una storia vincente, fatta di successi basati sul lavoro, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di crescere di anno in anno.
A|X Armani Exchange Olimpia Milano è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa. Con 28 scudetti, 6 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale, è l’unico team italiano ad aver vinto, almeno una volta, ogni tipo di competizione ufficiale. Nel 2016, inoltre, è stata inserita nella Italia Basket Hall of Fame.
Articoli Correlati
“Il posto giusto, non solo fisso”: al via il progetto di CIS e Umana per preparare la nuova generazione di professionisti
Una proposta formativa concreta per accompagnare i giovani nel mondo del lavoro Si chiama "Il posto giusto, non solo fisso" il nuovo progetto lanciato da CIS, società di servizi di Confindustria Reggio Emilia, insieme ad UMANA, fra le principali Agenzie per il Lavoro...
Umana, apertura nuove filiali: Pavia
Aperta la 153^ filiale Umana sul territorio nazionale. PAVIA – 36^ in Lombardia Via Voghera 2/B (accesso da Via Solferino 27) - 27100 Pavia (PV) infopv@umana.it Tel. 0382/720575 Per scoprire le nostre offerte di lavoro a Pavia e provincia e per candidarsi:...
“RAGA – Un mondo possibile”: si chiude il progetto per l’inclusione attiva dei giovani fragili in Veneto
RAGA, progetto di cui Umana Forma è capofila, ha coinvolto oltre 500 ragazzi con attività innovative tra orientamento, formazione ed esperienze sul campo Con un coinvolgimento diretto di oltre 500 giovani, tra cui disoccupati, inattivi o in condizione di dispersione...