
Si aggiunge un altro importante capitolo al sodalizio tra Umana e Olimpia Milano. Le due società, infatti, hanno rinnovato la loro partnership per la stagione 2020-2021.
Gold Sponsor dal 2011, Umana accompagnerà l’A|X Armani Exchange Olimpia Milano anche durante questa stagione, la decima consecutiva, nei palazzetti di tutta Italia e in Europa.
Una scelta ponderata, nata quando Reyer Venezia, squadra di proprietà del Gruppo Umana, tentava la scalata alla Serie A del Campionato Italiano. Umana e Olimpia Milano si riconoscono infatti negli stessi valori, esportano uno stile ed un modus operandi che le contraddistingue, accettano le sfide con il medesimo spirito di competizione, nel rispetto di regole e persone. I due brand oggi condividono una storia vincente, fatta di successi basati sul lavoro, la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di crescere di anno in anno.
A|X Armani Exchange Olimpia Milano è la squadra più titolata d’Italia e una delle più vincenti in Europa. Con 28 scudetti, 6 Coppe Italia, 4 Supercoppe e, a livello internazionale, 3 Coppe dei Campioni e altrettante Coppe delle Coppe, 2 Coppe Korać e una Coppa Intercontinentale, è l’unico team italiano ad aver vinto, almeno una volta, ogni tipo di competizione ufficiale. Nel 2016, inoltre, è stata inserita nella Italia Basket Hall of Fame.
Articoli Correlati
Umana alla 63^ MIG di Longarone: “Al fianco delle aziende della filiera del gelato artigianale”
Alla prossima MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone, in programma al Palafiere dal 26 al 29 novembre prossimi, oltre all’aspetto prettamente espositivo, con la presenza di aziende che rappresentano tutte le esigenze delle gelaterie in quanto...
A Job&Orienta arriva ITS POP DAYS 365, lo spazio virtuale dedicato agli ITS di Umana, Confindustria e INDIRE
Allo stand di Umana anche il nuovo capitolo della gamification VR, la formazione nella realtà virtuale Uno spazio virtuale permanente dedicato a tutti gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS), a disposizione di famiglie, studenti e operatori, che permette di conoscere...
Moda e Accessorio: necessità di 31 mila lavoratori l’anno fino al 2026
Per contrastare il mismatch fra domanda del mondo del lavoro e offerta formativa, tornano i Fashion Talent Days: competenze digital e green al centro Confindustria Moda, la federazione italiana che riunisce le sette associazioni della Moda e Accessorio Made in Italy,...