Umana accompagnerà per la prima volta, in qualità di Official Sponsor, il Campionato Serie A UnipolSai durante ogni partita della stagione 2021-2022.
Un viaggio affascinante che, nell’arco di trenta giornate, coinvolgerà migliaia di persone nei palazzetti di tutta Italia.
Proprio in quelle città e nei territori in cui Umana è presente con le sue filiali, dove quotidianamente offre alle imprese soluzioni adeguate alla loro crescita attraverso un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona: somministrazione di lavoro a tempo determinato, somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing), intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione, orientamento e Politiche Attive del Lavoro.
Una scelta, dunque, che ne consolida la presenza capillare sul territorio nazionale. Una partnership importante, che conferma l’impegno di Umana nello sport e in particolare verso il movimento cestistico, da sempre centrale – anche grazie a Reyer Venezia – nella filosofia dell’azienda.
Umana, nel nuovo ruolo di Official Sponsor, e Lega Basket Serie A, fra le principali leghe sportive del Paese, condividono valori, stile ed obiettivi e promuovono uno spirito di competizione sostenibile, nel rispetto di regole e persone.
Parlano la stessa lingua, vivono ogni giorno di successi fondati sul lavoro, sul desiderio di mettersi in gioco e crescere anno dopo anno, supportano i giovani nell’avvicinamento alla pallacanestro e al mondo del lavoro valorizzando le loro competenze, potenziando le loro motivazioni, cercando di soddisfare le loro aspettative.
Una collaborazione prestigiosa che incentiverà la diffusione di un modello sostenibile, di una cultura sportiva sana, evidenziando il ruolo sociale del basket e, più in generale, dello sport.
L’impegno, lo spirito di sacrificio, il lavoro dei campioni durante la pre-season: la stagione 2021-2022, oramai alle porte, sarà ricca di emozioni e momenti unici.
Tifosi, atleti e società sportive si impegneranno per dare spettacolo su un palcoscenico pieno di entusiasmo e nuove opportunità.
Umana sarà con loro, presente ad ogni match, felice di accompagnare per la prima volta LBA in questo lungo e avvincente viaggio.
Articoli Correlati
Pubblicato il Bilancio di Sostenibilità 2024 – Report 2023 di Umana, Umana Forma, U.Form. e Uomo e Impresa
Tutela, rispetto, integrazione, indipendenza, autonomia, merito: sono i sei principi guida verso il raggiungimento degli obiettivi ESG, il sistema di valori alla base della strategia d’impresa e del nuovo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Umana...
Basket, Campionato Serie A UnipolSai 2024-2025: Umana Official Sponsor di LBA
L’Agenzia per il Lavoro sarà anche Gold Sponsor di Frecciarossa Supercoppa 2024 Ripartono le coppe e i campionati nazionali di pallacanestro, con la Frecciarossa Supercoppa a dare il via alla nuova stagione cestistica 2024-2025. Umana, fra le principali Agenzie per il...
Progetto AMBO: Umana e Modena Basket insieme per formare e favorire l’inserimento lavorativo di giovani con sindrome dello spettro autistico
Si è conclusa con successo, a Modena, l’Academy “ICT Service Specialist” realizzata da Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, nell’ambito del progetto AMBO di Modena Basket. Un’iniziativa importante, che ha visto la collaborazione di diversi attori...