i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana, fra le principali Agenzie per il Lavoro in Italia, con 145 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro, sarà Official Sponsor di LBA per la terza stagione consecutiva del Campionato Serie A UnipolSai.

La Lega Basket Serie A (LBA) rappresenta il massimo livello di competizione nel panorama italiano e Umana è orgogliosa di partecipare alla promozione dell’eccellenza sportiva in Italia, valorizzare i talenti e diffondere il prestigio della cultura cestistica italiana.

Quella tra LBA e Umana è una partnership fra due realtà da sempre impegnate nel trasmettere i valori della pallacanestro: uno sport che unisce le persone, coinvolge i più giovani e insegna loro a giocare di squadra, a rispettare le regole e affrontare sempre nuove sfide.

Il Campionato Serie A UnipolSai 2023-2024, al via da domenica 1 ottobre, promette di essere una stagione straordinaria, con 16 squadre a darsi battaglia e competere per il titolo nazionale.

Articoli Correlati

Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell’Autismo

Umana in prima linea per l’inclusione e l’inserimento lavorativo con i progetti "Work Aut", "Ambo" e "Gravity Aut" In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo, continuano le iniziative di Umana per sviluppare nuove opportunità di inclusione...