i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana è lieta di annunciare la sua partecipazione, in qualità di Partner Advanced, a “Torino Capitale della Cultura d’Impresa 2024”, un’iniziativa promossa dall’Unione Industriali Torino.

Il progetto rientra nell’ambito del prestigioso riconoscimento ideato da Confindustria, con il patrocinio del Ministero della Cultura, che mira a promuovere il dialogo tra il sistema produttivo e il sistema culturale per lo sviluppo delle aree urbane e metropolitane.

Nel 2024 Torino sarà dunque il punto di riferimento di una cultura condivisa e di un nuovo modello di sviluppo urbano basato sulla combinazione di saperi, su una profonda identità industriale e su una capacità di dialogo con i diversi attori che animano uno spazio allargato.

Un territorio industriale che Umana quotidianamente supporta con i propri servizi per il lavoro attraverso 11 filiali in Piemonte, di cui 4 nella provincia di Torino.

Per questa edizione, l’Unione Industriali Torino ha ideato un programma che si concentra sul tema del Futuro, in cui la grande tradizione manifatturiera e metalmeccanica torinese si combina con le nuove frontiere di sviluppo e di specializzazione aperte dalle transizioni in atto.

Sono previsti 24 appuntamenti nel corso di tutto l’anno, fra cui incontri, convegni, spazi di riflessione sul fare impresa, festival, mostre, spettacoli.

Dopo il sostegno garantito a tutte le edizioni precedenti – Genova, Alba, l’area vasta Padova-Rovigo-Treviso-Venezia e Pavia – Umana prosegue con decisione in questo viaggio tra le eccellenze industriali del Paese.

Articoli Correlati

MIND Milano: Umana al Social Innovation Campus 2024

“SKILLS 4 SOCIAL INNOVATION” il titolo della 5^ edizione Il 28 e 29 febbraio 2024 Umana torna al Social Innovation Campus (SIC) in MIND - Milano Innovation District. Un appuntamento, quello promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza e giunto...