i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana ha deciso di sostenere anche quest’anno, in qualità di main sponsor, il Premio Campiello, il concorso nazionale di narrativa italiana contemporanea promosso dalla Fondazione il Campiello, giunto quest’anno alla 58^ edizione.

E lo fa oggi con ancor più convinzione, in un momento nel quale il nostro Paese sta attraversando uno dei momenti più difficili della propria storia. È questo il momento di avvicinarci ancor di più alla cultura, è oggi il momento di appoggiare con ancora più forza il sistema delle imprese italiane che nonostante tutto continuano a credere nella nostra creatività, nella nostra storia, nel nostro patrimonio culturale.

Vicina alle aziende, parte essa stessa di questo mondo, Umana ha voluto confermare la propria partnership con il Campiello e Confindustria Veneto per il quinto anno consecutivo perché rappresenta una delle eccellenze del nostro sistema culturale, frutto di un impegno concreto da parte di una imprenditoria lungimirante che guarda agli elementi fondamentali e costitutivi della nostra comunità.

Cultura, Impresa e Lavoro – spiega Maria Raffaella Caprioglio, presidente di Umana, in occasione della Cerimonia di Selezione della Cinquina finalista dell’edizione 2020 del Premio – sono la forza del nostro Paese, il nostro patrimonio genetico. E ancor di più, oggi, hanno bisogno di sostegno e fiducia.  

Ci occupiamo di Lavoro dal 1997 e crediamo nel lavoro quale espressione di una cultura fra le più nobili, capace di far crescere le persone e le imprese. Come il Campiello, anche Umana è una realtà nazionale saldamente radicata al proprio territorio.

E questo Premio è parte della nostra identità, di cui andiamo molto orgogliosi.

Articoli Correlati

ITS POP DAYS 2.0 a Job&Orienta

Presentata la nuova versione della Fiera virtuale degli ITS Oltre 16.000 visitatori, 92 (ora 95) Fondazioni ITS iscritte, più di 4.000 persone collegate ai webinar. Sono i numeri di ITS POP DAYS (www.itspopdays.it), la prima Fiera virtuale nazionale degli ITS –...