i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


Umana è stata premiata nelle Categorie Top Player e Sprint ai Cassa Edile Awards, i premi che il sistema delle Casse Edili assegna annualmente alle imprese, ai lavoratori e ai consulenti che contribuiscono allo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico, che supporta il sistema bilaterale delle Costruzioni seguendo i principi di regolarità, legalità e sicurezza.

L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento, patrocinato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili (CNCE) e giunto alla sua terza edizione, è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei CCNL.

I premi sono assegnati tenendo conto delle caratteristiche di oggettività, scalabilità e multidimensionalità: veri e propri indici di qualità identificati dalla CNCE.

All’edizione 2021 hanno partecipato oltre 60 Casse Edili, una rappresentanza di circa il 70% del settore edile.

Articoli Correlati

ITS POP DAYS 2.0 a Job&Orienta

Presentata la nuova versione della Fiera virtuale degli ITS Oltre 16.000 visitatori, 92 (ora 95) Fondazioni ITS iscritte, più di 4.000 persone collegate ai webinar. Sono i numeri di ITS POP DAYS (www.itspopdays.it), la prima Fiera virtuale nazionale degli ITS –...

Umana Official Sponsor del Campionato Serie A UnipolSai 2021-2022

Umana accompagnerà per la prima volta, in qualità di Official Sponsor, il Campionato Serie A UnipolSai durante ogni partita della stagione 2021-2022. Un viaggio affascinante che, nell’arco di trenta giornate, coinvolgerà migliaia di persone nei palazzetti di tutta...