Tutto pronto per le Frecciarossa Final Eight di LBA e le Frecciarossa Final Four di LBF 2024, due fra gli appuntamenti più attesi della stagione di basket italiana: con Umana, dal 14 al 18 febbraio all’INALPI Arena di Torino, al via le fasi finali delle coppe nazionali maschile e femminile.
Umana accompagnerà anche quest’anno, per la terza stagione consecutiva in qualità di Gold Sponsor, le LBA Frecciarossa Final Eight, mentre sarà per la prima volta Partner Ufficiale delle LBF Frecciarossa Final Four.
Saranno cinque giornate entusiasmanti e spettacolari: in contemporanea infatti si giocheranno le partite che assegneranno la Coppa Italia maschile e femminile, rispettivamente con le prime otto e le prime quattro squadre classificate del campionato di Serie A.
Umana è da sempre impegnata nei massimi livelli della pallacanestro, fucina di talenti ed eccellenze e promotrice, con il suo ruolo sociale, di valori centrali per le comunità.
Umana è inoltre orgogliosa della nuova partnership con LBF, che valorizza l’eccezionale talento delle squadre e delle giocatrici più competitive del panorama italiano.
Queste collaborazioni confermano ancora una volta l’impegno di Umana nel sostenere lo sviluppo e la crescita del basket italiano, avvicinando gli appassionati ad alcune fra le più avvincenti partite della stagione 2023/2024.
Articoli Correlati
Umana premiata da UNHCR per il suo impegno nell’inclusione lavorativa dei rifugiati
Umana è stata premiata ieri presso l’Auditorium “Mario Arcelli” Università Luiss Guido Carli, a Roma, con il riconoscimento “Welcome. Working for Refugee Integration” da parte di UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati, per il suo contributo concreto all’inclusione...
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus
Si è concluso il roadshow di THAMM Plus, progetto finanziato dall’Unione europea e coordinato da IOM - UN Migration (Organizzazione Internazionale per le Migrazioni) che punta a promuovere modelli di migrazione qualificata, regolare e sostenibile nell’ambito della...
Carenza di personale Horeca: l’Associazione degli Albergatori di Cortina rinnova la partnership strategica con Umana
L’Associazione degli Albergatori di Cortina ha ufficialmente rinnovato la partnership con Umana. A meno di un anno dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali del 2026, l’operazione ribadisce la volontà da parte dei professionisti dell’ospitalità ampezzana di...