i

News

Eventi

Opportunità di Lavoro


“L’azienda è le persone che sceglie”

“Un moderno ed efficace strumento di servizio per le persone e per le imprese: il nuovo sito istituzionale di Alti Profili racconta quel che siamo e siamo diventati, il nostro lavoro, la nostra filosofia e la nostra visione, oggi ancora più forti e radicate”.

Uno spazio che rappresenta in pieno l’evoluzione di Alti Profili, il valore del suo brand e l’efficacia della sua proposta, che oggi si fa ancora più chiara in un luogo che mira all’incontro virtuoso fra i professionisti e le aziende.

Chiara la distinzione dei diversi ambiti di intervento e chiara la proposta commerciale, chiari gli obiettivi declinati sulle esigenze del cliente e sulle proposte ai professionisti. In primo piano i numeri di Alti Profili: 250.000 candidati in banca dati, 3.000 clienti, 1.500 colloqui l’anno.

Sono due i claim scelti per coordinare il messaggio: “L’azienda è le persone che sceglie”, verso i clienti, e “Lanciarsi con fiducia…verso una nuova sfida”, indicando ai professionisti una nuova strada da percorrere, ed elencando al contempo un nutrito range di opportunità sempre aggiornate.

www.altiprofili.it

Articoli Correlati

Con Umana per la prima volta ad Alba il Premio Campiello

È nelle meravigliose Langhe, nell’ambito di Alba Capitale della Cultura d’Impresa e in collaborazione con Confindustria Cuneo, che Umana ha scelto quest’anno di portare il Premio Campiello, il concorso nazionale di narrativa italiana contemporanea promosso dalla...