Academy

Application Tester

Sono partite le selezioni per l’Academy Application Tester che prenderà avvio il 18 marzo 2019 a Torino.

Il percorso formativo è volto alla definizione della figura professionale di Application Tester ed è istituito per l’inserimento delle risorse, a fine corso, presso una importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale, nelle sedi di Torino, Milano e Bologna.

Il percorso formativo, della durata di circa 176 ore, è destinato a formare giovani professionisti nel ruolo di consulente nel complesso ambito dell’application testing.
 
I partecipanti potranno frequentare un corso di alto profilo formativo attraverso il quale approfondire e arricchire le proprie conoscenze dei framework e tool di testing automatico scelti tra i best of breed del mercato.
Il corso è completamente gratuito e i partecipanti fuori sede potranno usufruire di un supporto logistico per tutta la durata dell’Academy.
 
I candidati ideali all’Academy sono dei brillanti laureati o laureandi anche triennali in discipline tecniche (informatica, ingegneria, matematica, fisica ecc.) o economiche nonché a diplomati in percorsi di studi tecnici/commerciali. Saranno valutate anche candidature di profili provenienti da altre facoltà, purché interessati a lavorare in ambito IT.
È richiesta la conoscenza di base della lingua inglese.

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto Academy Testing TO 2019