Offerte di lavoro in evidenza

Partecipa all’Academy TEXA, leader mondiale nella diagnostica veicoli multimarca e multiambiente

Monastier di Treviso (TV)

Un percorso formativo organizzato e finanziato da Umana per TEXA

 

Avrai l’opportunità di apprendere conoscenze utili, non solo per sviluppare software di diagnosi nel mercato automotive (autovetture, moto, camion, mezzi agricoli e da costruzione, imbarcazioni), ma anche per acquisire competenze in ambito test/validazione e formazione. Inizierai un percorso professionale in un ambiente giovane e dinamico, all’interno di un’azienda innovativa e riconosciuta a livello internazionale, che opera in un settore in rapida evoluzione.

Un percorso formativo gratuito per i partecipanti. Un’Academy esclusiva, con circa 15 posti disponibili per futuri professionisti nell’ambito della diagnosi veicoli. I più meritevoli saranno inseriti in azienda con un contratto a tempo determinato scopo assunzione finale.

Il corso sarà incentrato su principi di programmazione Object Oriented, UML, design pattern, linguaggi C/C++ e C#, sistemi e risorse per lo sviluppo di software diagnostico per veicoli, con moduli di soft skills utili per un rapido ed efficace inserimento all’interno dei contesti lavorativi.

L’Academy si svolgerà dal 13 settembre al 1 ottobre 2021 nell’Headquarters TEXA di Monastierfull time dalle 9:00 alle 18:00.

Colloquio con l’azienda partner

Prima dell’inizio della formazione, a garanzia della reale opportunità lavorativa

Alta formazione gratuita

Con docenti esperti ed un piano formativo progettato per massimizzare l’apprendimento

Progetto formativo per i candidati

Finanziato e organizzato da Umana

Fondata nel 1992, TEXA oggi è leader nella progettazione, industrializzazione e costruzione di strumenti diagnostici, dispositivi per la telediagnosi, stazioni per la manutenzione degli impianti A/C, analizzatori gas di scarico, dedicati ad autovetture, motociclette, camion, mezzi agricoli e motori marini. L’ultima frontiera riguarda la produzione di sofisticati sistemi powertrain per veicoli a propulsione elettrica. Presente in tutto il mondo con una capillare rete di distribuzione, TEXA commercializza direttamente in Brasile, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Spagna, Stati Uniti tramite filiali. Attualmente sono oltre 730 i dipendenti: una forza lavoro giovane (l’età media è di 33 anni), laureata per il 45%, tra cui oltre 150 tra ingegneri e specialisti impegnati nella Ricerca e Sviluppo.

Per candidarti

I presenti annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.